Mentre One Piece continua a navigare a pieno regime nel suo arco finale, i leak del capitolo 1154 confermano ciò che tutti i fan speravano: nessuna pausa editoriale dopo l’uscita del prossimo capitolo. Tradotto? One Piece 1155 arriverà puntualmente il 21 luglio 2025, appena una settimana dopo il rilascio del 1154, previsto per il 14 luglio.

Oda non si ferma
L’annuncio è stato rivelato dall’affidabilissimo insider @pewpiece, che ha svelato che la serie non subirà interruzioni come successo in passato. Considerando le pause frequenti per motivi di salute e pianificazione da parte di Eiichiro Oda, questa è una novità molto apprezzata dal fandom.

La trama sta entrando nel vivo del flashback di Loki e del misterioso regno di Elbaf, e Oda sembra determinato a mantenere alta la tensione senza stacchi.
One Piece, cosa aspettarsi dai prossimi capitoli?
Dopo un capitolo 1153 carico di tensione, che ha messo in luce le origini tumultuose di Loki e le connessioni politiche tra Elbaf e il Governo Mondiale, il 1154 si preannuncia ancora più denso di rivelazioni. Molti ipotizzano che vedremo il culmine del flashback di Loki, forse con un twist tragico o un’imminente dichiarazione di guerra.

Con il capitolo 1155 già previsto per la settimana successiva, sembra proprio che Oda abbia in serbo una raffica di colpi di scena da tenere tutti incollati alle pagine.
Preparati a un luglio di fuoco su Weekly Shonen Jump perche One Piece non prende fiato.