Dopo la lunga pausa di sei mesi (la prima di questa durata in oltre vent’anni di storia dell’anime), One Piece è tornato e sta procedendo a pieno ritmo. Con l’anime che entra nel pieno dell’azione sull’Isola di Egghead, ora che sono scoppiate tutte le battaglie, è solo caos da qui in avanti.

Che cosa succede in One Piece Episodio 1127?
Dopo che Kizaru colpisce Luffy contro la barriera protettiva intorno a Egghead, Luffy si trasforma in Gear 5 per catturarlo prima che possa fare del male agli altri. Nell’episodio 1127, vediamo Luffy utilizzare la sua trasformazione gigante per afferrare Kizaru e lanciarlo fuori dall’isola.
Tuttavia, Kizaru, mantenendo una calma incredibile nonostante la situazione bizzarra, ritorna sull’isola senza alcuno sforzo, pronto a continuare il combattimento.
In questo scontro si conferma che Gear 5 Luffy è finalmente in grado di tenere testa a Kizaru, un netto miglioramento rispetto al Gear Fourth. Tuttavia, Kizaru ha ancora molti assi nella manica: riesce a contrastare tutte le mosse di Luffy senza sforzarsi troppo. La battaglia, comunque, è solo all’inizio.

E adesso, cosa succede per Gear 5 Luffy?
Il combattimento è appena cominciato. Sebbene Kaido riuscisse ancora a tenere testa a Gear 5 Luffy, il divario era più ampio rispetto a quello che vediamo ora contro Kizaru. Questo è ancora più evidente rispetto al recente scontro di Luffy con Rob Lucci, che è stato facilmente sconfitto nonostante i suoi nuovi poteri.

Gli Ammiragli rimangono tra i combattenti più forti dell’intero mondo di One Piece, ma le cose stanno cambiando man mano che la Saga Finale si apre. Luffy e i suoi compagni ora corrono per conquistare il leggendario tesoro One Piece, e sconfiggere Kizaru sarebbe un passo cruciale per garantire il loro futuro.