One Piece Log: Fish-Man Island Saga, una versione speciale modificata dell’arco dell’Isola degli Uomini-Pesce, è stata posticipata dal 27 ottobre al 3 novembre. L’annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale del manga One Piece di Eiichiro Oda su X/Twitter; questa decisione è stata presa a causa della trasmissione in diretta delle World Series di Major League Baseball. Infatti la seconda partita della serie di campionato è prevista per la sera del 26 ottobre (mattina del 27 ottobre in Giappone).
L’arco modificato presenterà scene rigirate con arte ritoccata, dettagli migliorati, nuove sfumature di colore, illuminazione e effetti speciali, oltre a una colonna sonora in Dolby Atmos.
L’anime di One Piece riprenderà l’attuale arco narrativo di Egghead ad aprile prossimo. L’arco di Egghead ha debuttato a gennaio ed è l’ultimo nella serie animata dopo l’arco di Wano. Questo arco si svolge sull’isola del geniale e famigerato scienziato Dr. Vegapunk.
L’adattamento anime televisivo del manga ha debuttato nell’ottobre 1999 ed è in onda da allora. La seconda stagione live-action di One Piece è attualmente in sviluppo, così come il remake anime di One Piece presso lo studio Wit per Netflix.
La trama di One Piece Log: Fish-Man Island Saga
La ciurma di Cappello di Paglia si riunisce a Sabaody! Il tanto atteso giorno è finalmente arrivato. Dopo due anni di separazione, i pirati riescono a ritrovarsi nell’arcipelago di Sabaody. Nello stesso luogo in cui una volta erano stati sconfitti dai Pacifista, l’equipaggio dimostra di essere più forte e pronto ad affrontare il Nuovo Mondo. Con la Thousand Sunny ora in grado di navigare sott’acqua, la prossima destinazione è l’Isola degli Uomini-Pesce.