L’anime di One Piece è tornato dopo sei mesi di pausa, iniziando il suo grande ritorno con una splendida nuova sequenza di apertura. L’anime di One Piece ha preso una pausa storica per la prima volta nei due decenni di vita della serie, poiché il team dietro la serie ha preso una pausa dopo la prima metà dell’Arc di Egghead per prepararsi a ciò che verrà. L’anime è in pausa da quest’autunno, quindi i fan sono stati particolarmente ansiosi di vedere come sarebbe stato tutto al ritorno sugli schermi.
One Piece: Egghead Arc Parte 2 è ora tornato in azione con nuovi episodi in Giappone, e questo significa che l’anime è tornato anche con una nuova sequenza di apertura per dare il via a questa nuova era. Proprio come accaduto con la prima apertura prima della pausa dell’anime, c’è stato un grande impegno per portare in vita questa nuova intro, che include anche alcuni grandi anticipi per il futuro. Il brano si intitola “Angels and Demons” ed è interpretato dai GRe4N BOYZ. Puoi guardare la nuova apertura nel video sopra.

One Piece, dove ci eravamo lasciati?
One Piece: Egghead Arc Parte 2 inizia ufficialmente con l’Episodio 1123 dell’anime. Intitolato “Il Mondo Trema! La Situazione degli Strohhats come Ospiti,” la promozione dell’episodio lo descrive così:
“Gli Strawhats prendono in ostaggio il Dr. Vegapunk e si barricano su Egghead. Una flotta grande come una nazione e l’Ammiraglio Kizaru bloccano la loro via di fuga! Il loro piano di fuga è fallito? Il mondo osserva ogni loro mossa!” L’episodio è ora in onda in Giappone e sarà presto disponibile in streaming su Netflix e Crunchyroll, non molto dopo la pubblicazione di questo articolo.

Crunchyroll ha in programma un grande lancio per il grande ritorno dell’anime di One Piece. Non solo rilasceranno un recap speciale di 83 minuti per aiutare i fan a rimettersi in pari con la prima metà dell’Arc di Egghead, ma debutteranno anche l’Episodio 1123. Non è tutto, poiché l’Episodio 1124 farà il suo debutto il 6 aprile su Crunchyroll, come parte di un grande weekend di premiere doppie per il servizio di streaming. Dopo tutta questa attesa, i fan di One Piece hanno una grande sorpresa in arrivo.
Cosa riserva il futuro per la seconda parte dell’arco di Egghead?
L’anime di One Piece era in pausa per ben sei mesi, e finalmente questa attesa è finita. Ora che la serie è tornata in azione, presenterà nuovi episodi per il futuro prevedibile mentre l’anime continua nella parte climatica della seconda metà dell’Arc di Egghead. Questo è il primo grande arco della Saga Finale della lunga serie di Eiichiro Oda, e ci sono grandi anticipazioni su dove finirà tutto ciò.

Ora che l’anime è tornato con episodi settimanali, ci sono ancora molti altri progetti di One Piece in corso. One Piece è un nuovo remake della serie che arriverà su Netflix, adattando di nuovo l’anime dall’inizio, e Netflix ha anche in programma la seconda stagione della serie live-action. Insieme a una nuova serie spin-off rilasciata per celebrare la fine di questa pausa, e con i nuovi capitoli del manga di Oda che continuano ad uscire, sarà una grande primavera per i fan del franchise.