Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su whatsapp

0

0

0

One Piece: in arrivo una nuova linea delle Figuarts Zero

La ciurma di Cappello di Paglia ritorna con 11 bellissime figures

Tamashi Nations ha messo in commercio una nuova linea di action figures di One Piece in occasione del ventennale dell’anime. Infatti, il manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, è stato serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 19 luglio 1997 ma ha avuto il suo debutto come anime nel 20 ottobre 1999.
Ci saranno a disposizione ben 11 modelli che, messi insieme, comporranno un diorama ispirato alla copertina del numero 64 del manga, uscito in Giappone nel novembre 2011. Attualmente il manga è molto più avanti con i volumi, precisamente al numero 92, pubblicato lo scorso 4 marzo. La linea commemorativa riprende dunque la ciurma di Cappello di Paglia in un arco narrativo ambientato a New World, la seconda parte della Rotta Maggiore dove si svolge la seconda metà del manga ancora in corso.

L’uscita è prevista tra agosto e ottobre 2019. I pre-ordini sono già aperti e i prezzi variano tra i 2000 e i 5500 yen, tasse escluse. In Italia le figures avranno un costo che varia tra i 19,00 euro fino ad arrivare ad un massimo di 60,00 euro.  Se desiderate accaparrarvele, correte al più presto dal vostro fornitore di fiducia!

C’è una novità: i personaggi saranno dotati di un’espressione extra, venduta separatamente rispetto al personaggio. A causa di questa particolarità, si dovranno acquistare personaggi diversi per ottenere l’espressione di un determinato personaggio. Per alcuni potrebbe essere un problema, di certo non per esperti collezionisti che provvederanno a comprare ogni singola figure e, di conseguenza, tutti i set di espressioni extra.

I personaggi disponibili saranno i seguenti:

  • Nami, Chopper Cotton Candy e Usopp ad agosto;
  • Sanji, Zoro, Chopper Horn Point e Jinbei a settembre;
  • Brook, Franky e Nico Robin ad ottobre.

Inoltre, ci sarannano alcune curiosità riguardanti queste action figure:

1) Nella copertina del manga compaiono due Nico Robin, di conseguenza occorrerà comprarne due per riproporre la loro posa nel diorama

2) Usopp e Brook avranno gli occhiali rimovibili.

 

Preordinerai le figures? Le acquisterai tutte o solo alcune? Faccelo sapere nei commenti!
0
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin