Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

One Piece: il romanzo di Ace avrà un sequel e sarà pubblicato in volumi

Eiichiro oda romanzo hope one piece oricon
Eiichiro Oda romanzo hope one piece oricon
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

La notizia che tutti aspettavamo: il romanzo di One Piece avrà un sequel

I tre volumi del One Piece Magazine sono stati ormai pubblicati e ci hanno svelato grandi novità sulla serie. Questi, distribuiti da Shueisha tra giugno, luglio e settembre, festeggiano il ventesimo anniversario di One Piece.

Infatti, i tre speciali in questione contengono illustrazioni esclusive, interviste, character design, manga e one-shot extra sul manga. Basti pensare ai tre speciali di “Episode of Rufy”, alle curiosità di cui siamo venuti a conoscenza e al romanzo, focalizzato interamente sulla vita non ancora raccontata del figlio del re dei pirati, Portgas D. Ace.

La novel, divisa in tre numeri, è scritta da Sho Hinata (Naruto –Konoha Hiden: Shūgenbiyori; Naruto – Konoha Shinden Yukemuri Ninpocho) e supervisionata dal grande Eiichiro Oda in persona.
One piece: il romanzo di ace avrà un sequel e sarà pubblicato in volumi
E questa novel avrà un seguito. La notizia ci è arrivata grazie alla traduzione che l’utente Sandman ha fatto dal giapponese all’inglese del sunto del numero di One Piece Magazine.

Pubblicità

Apprendiamo che l’opera sarà prima di tutto riunita in un unico volume e che la stessa avrà un seguito. Ovviamente, a promuoverla in primis sarà la rivista Weekly Shōnen Jump. Questo ci porta a sperare nella possibilità di leggere le inedite avventure di Ace.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.