Il sito web ufficiale del franchise di One Piece ha annunciato che l’adattamento anime della light novel One Piece Heroines di Jun Esaka e Sayaka Suwa debutterà il 5 luglio alle 23:15 JST su Fuji TV con “episodio: NAMI”. Il sito web ha anche svelato un’immagine e anticipato contenuti originali dell’anime, tra cui l’apparizione di Nico Robin:

Il cast di One Piece: Heroines
Haruka Kamatani (Koisuru One Piece) dirige l’anime. Takashi Kojima (Monsters: 103 Mercies Dragon Damnation) si occupa del design dei personaggi. Momoka Toyoda (One Piece Fan Letter) sta scrivendo la sceneggiatura.
La trama di One Piece: Heroines
Le ragazze di One Piece prendono il timone di queste emozionanti raccolte di racconti in prosa, in cui ogni capitolo presenta un’eroina diversa!
Una raccolta di racconti in prosa indipendenti incentrati su personaggi femminili grintosi del mondo di One Piece.
Scoprite la passerella mentre l’icona di stile Nami è protagonista di una sfilata di moda che cambierà la vita, osservate la saggia Robin mentre aiuta a decifrare un’antica tavoletta con Koala e Sabo, guardate la solenne Principessa Vivi ricevere una lettera d’amore da un ammiratore inaspettato e date un’occhiata alla battaglia della Principessa Fantasma Perona per l’ultima bottiglia di vino con Zoro e Mihawk!
Il franchise di One Piece: Heroines
La serie di romanzi Heroines è stata pubblicata per la prima volta a puntate su One Piece Magazine a partire dal 2019, prima che Shueisha pubblicasse il primo romanzo in Giappone nel giugno 2021. Shueisha ha pubblicato il secondo volume del romanzo intitolato One Piece novel HEROINES [Colorful] a marzo 2024.