Con la fine di gennaio termina anche la presenza al cinema di One Piece Film Red, sia in Giappone che nel resto del mondo. Per celebrare il successo del lungometraggio, gli account social della serie hanno condiviso con i fan un poster speciale.
たくさんのご投稿ありがとうございました!
どの作品からも"自由"で"楽しい"、
そして好きな気持ちが伝わってきました🏴☠️『FILM RED』は、ついに明日終映です!
最後まで楽しんでいただければ幸いです🔥▼作品の一部を紹介中https://t.co/9liaVbFDqT#ONEPIECE#OP_FILMRED pic.twitter.com/sAciFtqdsT
— ONE PIECE スタッフ【公式】/ Official (@Eiichiro_Staff) January 28, 2023
Come spesso accade per prodotti di questo genere, One Piece Film Red ha prolungato la sua presenza nei cinema giapponesi per lungo tempo, ma prima o poi doveva arrivare il momento di chiudere per far spazio a nuovi successi. Il film sarà a breve disponibile per il classico rilascio sui media casalinghi, su supporto fisico o streaming.
Lo staff di TOEI Animation ha deciso di ringraziare tutti gli appassionati, raccogliendo una grande quantità di disegni prodotti proprio dai fan, per formare un poster che avvicinasse produzione e spettatori, uniti da una delle saghe più lunghe e significative della storia degli anime.
Diretto da Goro Taniguchi (già conosciuto per il suo lavoro su Code Geass), scritto da Tsutomu Kuroiwa (che aveva lavorato su One Piece Gold) e supervisionato dallo stesso Eiichiro Oda in qualità di produttore esecutivo, One Piece Film Red è ora atteso da chi non ha avuto la possibilità di guardare il film al cinema.
Arriverà per tutti l’occasione di conoscere Uta, la cantante più famosa del mondo, con una voce considerata ultraterrena. In occasione del suo primo concerto, alla presenza di tutti, dai pirati alla marina, avverrà una rivelazione shock: Uta non è altri che la figlia di Shank. La nostra ciurma sarà come al solito in mezzo ai guai.