One Piece sta entrando nella seconda fase dell’arco di Egghead, e la prima anteprima del prossimo episodio dell’anime mostra il combattimento tra Luffy Gear 5 e l’Ammiraglio Kizaru.
Quando l’arco di Egghead è andato in pausa lo scorso anno, una delle anticipazioni finali mostrava che, mentre Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia erano bloccati sull’isola laboratorio del Dr. Vegapunk, venivano circondati dai Marine.

È stato in quel momento che l’anime ha anticipato che Kizaru avrebbe presto avuto il suo tanto atteso rematch con Luffy, dopo tutti questi anni. Ora quello scontro è finalmente iniziato, con Luffy che mostra quanto è cresciuto.
Come vedere One Piece Episodio 1127
L’episodio 1127 di One Piece è intitolato “Luffy contro Kizaru! Una feroce battaglia caleidoscopica” e sarà trasmesso in Giappone domenica 27 aprile, per poi arrivare in streaming su Crunchyroll al momento dell’uscita (e una settimana dopo su Netflix).

La sinossi dell’anteprima dice:
“Uno scontro tra due uomini dai poteri sovrumani e inimmaginabili! Una battaglia troppo veloce per essere vista, che prende una piega inaspettata! La Labophase è nel caos. Riuscirà Luffy a proteggere Vegapunk?!”
Come suggerisce l’anteprima, sarà un combattimento importantissimo che i fan del manga stavano aspettando di vedere animato.
Nell’episodio più recente di One Piece, abbiamo visto Luffy cercare di affrontare Kizaru usando il Gear Fourth, ma non era sufficiente a colmare il divario di potere.
Luffy è stato nettamente sconfitto, ma poco dopo ha attivato completamente il suo Gear Fifth, l’unica forma capace di infliggere danni reali all’ammiraglio. Ora vedremo quanto Luffy potrà spingersi oltre grazie a questa trasformazione.

Cosa succederà?
L’anime di One Piece proseguirà per il futuro prossimo. Dopo la pausa di sei mesi dell’anno scorso, la serie non mostra segni di rallentamento.
Questo include anche il grande rematch tra Luffy e Kizaru, uno scontro atteso da anni.
Nonostante Kizaru spesso dichiari apertamente di non gradire certi ordini, li esegue comunque per dovere.
Luffy e la sua ciurma sono pronti da tempo ad affrontarlo, e ora bisogna solo vedere quanto il Gear 5 riuscirà davvero a reggere il confronto.
Anche se la forma gigante di Luffy potrebbe farlo sembrare più forte dell’ammiraglio, Kizaru ha già dimostrato di riuscire a resistere ad attacchi potentissimi grazie alla sua velocità e potere.
Tuttavia, il Gear 5 potrebbe finalmente riequilibrare le forze. Lo abbiamo già visto quando Luffy ha battuto Lucci lo scorso anno… ora speriamo che la storia si ripeta anche contro Kizaru.