I Mugiwara, tornano all’arrembaggio dell’isola nel cielo, si scontreranno nuovamente con Ener in un attesissimo speciale televisivo.
“Hai scelto un momento sbagliato… per fare il turista nell’isola del cielo! Io sono il Dio! Tutto accade perché io voglio così! Io creo il mondo come piace a me!” – Ener
Una tranquillo soggiorno su un’isola sospesa nel cielo, una divinità egocentrica, una città d’oro e dei residenti ospitali ma pignoli.
È la ricetta per una delle saghe più coinvolgenti di One Piece.
La riconquista di una terra manipolata da uno dei più elettrizzanti antagonisti del manga, l’emozionante amicizia di Calgara e Noland e la scoperta della città d’oro, saranno nuovamente trasposti in uno speciale televisivo che andrà in onda su Fuji TV il 25 agosto.
Se è vero che Rufy ha sempre la testa tra le nuvole allora impazzirà quando raggiungerà Skypiea, il luogo ideale per il suo contesto.
Impazziremo ancor di più noi spasimanti dell’opera di Eiichirō Oda, alla notizia dello speciale sulla saga più avventurosa dell’odissea piratesca.
Un titolo mancante tra gli innumerevoli speciali e film di One Piece che sono stati realizzati nel corso degli anni sulla complanare dell’anime.
Sono stati realizzati diversi “Episode of” dell’anime, come “Episode of Nami“, “Episode of Luffy“, “Episode of Merry” o “3D2Y” e finalmente è il turno di Skypiea.
Le animazioni sono state ridisegnate da capo e godremo, in alta definizione, di contenuti extra come la presenza di un nuovo personaggio.
Toei Animation ha annunciato, mercoledì sul suo account Facebook in lingua inglese, che lo speciale One Piece: Episode of Skypiea sarà disponibile in versione simulcast su Funimation, Crunchyroll e AnimeLab. Dopo la sua prima trasmissione giapponese il 25 agosto, lo streaming sarà disponibile in Nord America, America Latina, Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.
Di seguito il trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=aI5XE8nDexk
Alla regia Kōnosuke Uda, storico primo regista dell’anime di One Piece, che ha diretto anche due lungometraggi dell’opera, “Trappola mortale” E “I misteri dell’isola meccanica”.
Appuntamento alle 21:00 su Fuji TV, Heso a tutti!