L’account ufficiale X (ex Twitter) per la seconda stagione live-action basata sul manga One Piece di Eiichiro Oda ha rivelato un’immagine e uno screenshot della seconda stagione, tra cui uno scorcio di Reverse Mountain.


La nuova stagione debutterà su Netflix nel 2026.
La serie avrà una terza stagione.
La produzione della seconda stagione è iniziata a luglio 2024 e si è conclusa. Il creatore della serie, Eiichiro Oda, ha dichiarato che la seconda stagione coprirà la storia fino all’arco narrativo di Drum Island. Questo includerà Loguetown, Reverse Mountain e Twin Cape, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.
La seconda stagione vede l’ingresso di Joe Tracz (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) come sceneggiatore, produttore esecutivo e co-showrunner. Si unisce allo sceneggiatore, produttore esecutivo e co-showrunner della prima stagione, Matt Owens. Il co-showrunner della prima stagione, Steve Maeda, è produttore esecutivo. Owens ha annunciato a marzo che avrebbe lasciato la serie dopo la fine delle riprese della seconda stagione per dedicarsi alla sua salute mentale.