Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anime
  • Manga
  • Uscite Manga
  • Guide
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
  • Giappone
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: One Piece, ecco il nuovo doppiatore
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Notizie
  • Recensioni
  • Anime
  • Manga
  • Uscite Manga
  • Guide
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
  • Giappone
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

One Piece, ecco il nuovo doppiatore

Vanessa 11 mesi fa Commenta! 2
 
Seguici su Google Aggiungi Anime | iCrewPlay alle tue fonti preferite Trova più facilmente le nostre notizie nei risultati di Google.
Aggiungi su Google

L’account ufficiale X (in precedenza Twitter) del franchise One Piece ha rivelato che Kenjirō Tsuda darà la voce al personaggio Figarland Shamrock, il comandante dei Cavalieri degli Dei, in un video promozionale commemorativo per il 113° volume del manga.

Tsuda ha già doppiato Vinsmoke Yonji nell’anime e Gordon in One Piece Film Red.

Secondo Toei Animation, la nuova programmazione consentirà agli episodi di “incorporare più contenuti, ritmo e ritmo del manga, pur continuando a sfruttare la narrazione unica che è possibile solo con l’animazione”. Storicamente, con poche eccezioni, l’anime è andato in onda quasi ogni settimana dalla sua prima messa in onda nel 1999. Tuttavia, il ritmo è notevolmente rallentato nel corso degli anni, tanto che un singolo episodio dell’anime adatta in media circa un capitolo del manga.

Leggi Altro

Can You Kiss Me First?, live action il 19 ottobre
One Piece 1177: cosa succede e quale capitolo del manga adatta
Nia Liston: The Merciless Maiden, rivelata la sigla finale
Beyblade X, ecco la nuova immagine
Pubblicità

L’arco narrativo di Egghead nell’anime ha debuttato nel gennaio 2024. A metà ottobre, il franchise ha annunciato che l’arco narrativo di Egghead nell’anime si sarebbe fermato per “ricaricarsi”, per poi riprendere nell’aprile 2025. La seconda parte dell’arco narrativo di Egghead è stata presentata in anteprima con il suo primo episodio (il 1.123° episodio in totale) su Fuji TV il 5 aprile, ed è andata in onda insieme a un episodio riassuntivo della prima parte dell’arco narrativo di Egghead. L’episodio è andato in onda il 6 aprile con la nuova fascia oraria alle 23:15 JST (10:15 EDT).

Durante la pausa dell’arco narrativo di Egghead, è andato in onda al suo posto One Piece Log: Fish-Man Island Saga, una versione ridotta di 21 episodi dell’arco narrativo di Fish-Man Island dell’anime con scene rigirate, disegni ritoccati e altri miglioramenti.

L’adattamento anime del manga One Piece di Eiichiro Oda, attualmente in corso, è stato presentato in anteprima nel 1999.

Potrebbero interessarti

SSS-Class Revival Hunter anime: uscita 2027

Il monologo della Speziale: ordine di visione tra stagioni e film

Haru to Gen ~70-sai, Hajimete Kosodate~ ottiene un mini anime

BLEACH The Calamity episodio 9: data dopo il rinvio e streaming

Silent Hill f ottiene un manga

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?