1+

0

One Piece: ecco il cosplay genderbender dei tre fratelli

Tre ragazze mostrano come sarebbero Ace, Luffy e Sabo se fossero donne

1+

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Anche in questo articolo, torniamo a parlare di One Piece! E torniamo a parlare di tre personaggi che sono decisamente entrati nei ricordi e nei cuori di tutti i fan, ovvero i tre fratelli “Monkey”, il trio di ragazzi composto da Ace, LuffySabo.

La situazione nel manga (allerta spoiler)

Nello stato attuale, Ace è deceduto da anni ormai, nella terribile battaglia di Marineford, che non solo ha messo fine alla sua vita, a quella di numerosi marines e di numerosi pirati, ma ha anche segnato la fine della storia di Barbabianca e dei pirati della sua ciurma. Lo stato di Sabo è attualmente sconosciuto, ma per quasi dieci anni era stato creduto morto da Luffy, in quanto da bambino aveva deciso di prendere il mare proprio nel giorno in cui l’imbarcazione di uno dei draghi celesti si avvicinava all’isola. Dopo essere stato salvato da Dragon, il padre di Luffy, è diventato un personaggio di spicco dell’armata rivoluzionaria.

In una situazione del genere, Luffy si trova da solo ad affrontare il Nuovo Mondo e a cercare di raggiungere il suo sogno di diventare, in un futuro non troppo lontano, il re dei pirati.

Sia Sabo che Ace hanno un ruolo importante, seppur non diretto. Ace è infatti ricordato nella nazione isolata per essere colui che è riuscito ad influenzare i comportamenti degli abitanti della nazione di Wano. Dopo aver saputo quello che Ace aveva fatto per la nazione e per mantenere la sua promessa, Luffy decide di combattere per Wano e di sconfiggere Kaido. Anche Sabo sta attualmente giocando un ruolo importante nella faccenda, anche se, per evitare ulteriori spoiler, non daremo ulteriori informazioni a riguardo.

Le cosplayer

Un trio di fan ha deciso di fare un meraviglioso cosplay genderbender dei tre fratelli, facendo finalmente quella “riunione di famiglia”che i fan speravano di vedere da tanto tempo.

L’account Instagram della cosplayer LennoxKnightOFficila ha pubblicato una foto dei tre fratelli (divenuti sorelle), scena non (ancora) avvenuta nell’opera originale.

Nella foto, è possibile notare come le cosplayer abbiano deciso di dedicarsi alla cura dei dettagli.

Che ne pensi di questo cosplay? Ti piace come i tre personaggi sono stati reinterpretati? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x