0

0

One Piece (spoiler): come ha ottenuto Kaido la sua cicatrice?

Rivelate ulteriori informazioni su uno dei più potenti antagonisti del momento

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

One Piece è uno degli anime più discussi su questo sito. Per esempio, trovate a questo link un’approfondita discussione sugli episodi filler della saga.

Oggi, in questo nuovo articolo, vi parleremo di uno dei più forti antagonisti del momento: si tratta di lui, uno dei quattro grandi imperatori del Nuovo Mondo, ovvero Kaido.

Più la storia di One Piece va avanti, più sembra che tutti i dettagli che sono stati inseriti all’interno della saga iniziano ad avere un senso, ottenendo una storia molto più profonda di quello che si possa inizialmente pensare. Anche per i personaggi più irrilevanti c’è una storia che viene spiegata, quindi potrebbe non sorprendere se uno dei dettagli che caratterizza il personaggio di Kaido sia stato spiegato nell’ultimo capitolo di One Piece.

Kaido è sin da subito apparso come un personaggio praticamente invincibile, pertanto molti seguaci della saga avranno pensato che quella cicatrice a forma di X fosse una semplice decorazione, invece è il frutto di una dura battaglia.

Il capitolo 970 One Piece

Il capitolo 970 continua la storia degli ultimi giorni di Oden nel Paese di Wano, e mostra una delle più grandi battaglie tra OdenAkazaya Nine e i membri dell’esercito di Kaido. Nella lotta, fu Oden a colpire in maniera decisiva l’invincibile pirata.

La figura di Kozuki Oden è stata rappresentata come una leggenda, sia nella saga di Zou che in quella di Wano, e nel capitolo 970 si capisce finalmente per quale motivo sia così.

Oden fu abbastanza coraggioso da non farsi intimorire quando Kaido giunse nel Paese di Wano nella sua forza di drago. L’imperatore pensava che la battaglia sarebbe terminata nell’arco di poco tempo, ma non si aspettava una tale forza dal nemico, che con la sua tecnica a due spade fu in grado di causargli l’unica cicatrice sul suo corpo. Quindi, per quanto gli attacchi di Luffy e della sua ciurma non abbiano avuto effetto sull’imperatore, il suo corpo può essere ancora ferito.

Oden, però, sembrava utilizzare una tecnica Haki decisamente diversa da quella usata da Luffy. Quale segreto si cela ancora dietro a questo personaggio?

Wave!! Nuove informazioni sull’anime

Cosa ne pensi di questo dettaglio? Te lo aspettavi? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x