La produzione della seconda stagione della serie live-action di One Piece su Netflix è attualmente in corso, e la nuova interprete di Nico Robin ha condiviso un aggiornamento entusiasmante sullo stato dei lavori, annunciando di aver terminato le riprese delle sue scene. La serie live-action di One Piece è stata un enorme successo al suo debutto su Netflix l’anno scorso, quindi non sorprende che sia stata confermata una seconda stagione. Le riprese sono iniziate quest’estate e il nuovo cast è pronto a interpretare i rispettivi ruoli.
Tra i personaggi chiave che debutteranno nella prossima stagione, uno dei più attesi è Nico Robin, che sarà interpretata da Lera Abova. Ufficialmente aggiunta al cast lo scorso autunno, l’attrice ha recentemente condiviso su Instagram un aggiornamento con i fan, scrivendo: “Issa wrap! Last manic Sunday for now. Capetown has been magical” (“È fatta! Ultima domenica frenetica per ora. Cape Town è stata magica”). Questo significa che la seconda stagione di One Piece si avvicina sempre di più alla sua uscita mondiale su Netflix.
Quale sarà il ruolo di Nico Robin nella Stagione 2 di One Piece?
La seconda stagione di One Piece seguirà Luffy e i suoi compagni nell’inizio del loro viaggio nella Grand Line nei prossimi episodi. Il creatore della serie originale, Eiichiro Oda, ha già confermato che la serie live-action affronterà gli archi narrativi di Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island tratti dal manga originale. Queste informazioni sono state corroborate anche dai nuovi attori annunciati nel cast, ma il ruolo di Robin sarà per ora secondario, dato che è una delle membri dell’organizzazione Baroque Works.
Tuttavia, considerando che la serie live-action ha già apportato modifiche significative agli eventi originali nella prima stagione, è possibile che il ruolo di Robin venga ampliato. Si spera di vederla in azione il prima possibile.
Quando uscirà la Stagione 2 di One Piece su Netflix?
Al momento, Netflix non ha annunciato una finestra o una data di uscita per la seconda stagione di One Piece. La prima stagione ha richiesto quasi un decennio di lavoro prima del debutto, ma è improbabile che la seconda stagione richieda così tanto tempo. Con Eiichiro Oda fortemente coinvolto nella produzione (al punto da mettere in pausa il manga), si prevede un processo di produzione più rapido.
Con molti membri del cast che stanno già terminando le riprese, sembra solo una questione di tempo prima di vedere la nuova stagione. Se la produzione continua senza intoppi, la Stagione 2 di One Piece potrebbe arrivare su Netflix nei primi mesi del 2026. C’è anche una possibilità che i nuovi episodi escano prima della fine del 2025, ma è più probabile che trailer e materiale promozionale inizino a essere pubblicati l’anno prossimo, in vista del debutto previsto per il 2026.