Lo staff del franchise di One Piece ha annunciato che la rock band Ellegarden eseguirà la nuova sigla d’apertura dell’anime, Carmine. Il chitarrista e cantante della band, Takeshi Hosomi, è un fan di lunga data di One Piece e, sebbene la musica della band sia già stata utilizzata in anime, questa è la prima canzone che la band ha creato appositamente come sigla d’apertura. La serie è attualmente nell’arco narrativo di Egghead e la nuova sigla d’apertura debutterà il 10 agosto.

In precedenza su One Piece
A metà ottobre, il franchise ha annunciato che l’attuale arco narrativo di Egghead dell’anime si sarebbe fermato per “ricaricarsi”, per poi riprendere nell’aprile 2025. La seconda parte dell’arco narrativo di Egghead è stata presentata in anteprima con il suo primo episodio (il 1.123° episodio in totale) su Fuji TV il 5 aprile, ed è andata in onda insieme a un episodio riassuntivo della prima parte dell’arco narrativo di Egghead. Il secondo episodio (il 1.124° episodio in totale) è andato in onda il 6 aprile con la nuova fascia oraria alle 23:15. JST (10:15 EDT).
Crunchyroll ha trasmesso in streaming i primi due episodi della seconda parte dell’arco narrativo di Egghead durante il weekend del 5 e 6 aprile negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica e America Latina.
L’arco narrativo di Egghead nell’anime ha debuttato nel gennaio 2024.
L’adattamento anime, tuttora in corso, del manga One Piece di Eiichiro Oda è stato presentato per la prima volta nel 1999.