0

One Piece Accademy: nuovo spin-off in uscita per il 2 agosto

Shueisha's V Jump annuncia l'arrivo di un nuovo manga spin-off dal titolo "One Piece Accademy" creato dallo stesso Eiichiro Oda, scopriamone insieme i dettagli

one piece academy
0

0

Il numero di settembre di Shueisha’s V Jump, noto magazine di anime e manga giapponesi, ha annunciato l’arrivo di uno spin-off per One Piece, manga creato dalla brillante mente di Eiichiro Oda. Il titolo dell spin-off sarà “One Piece Gakuen (One Piece Accademy)“, l’ambito grafico è stato assegnato a Sohei Koji, disegnatore già noto per aver disegnato manga One-Shot per Saikyo Jump e Jump Giga. Il manga seguirà le vicende pittoresche dei nostri personaggi preferiti, che questa volta faranno da protagonista ad una ambientazione liceale. Questa nuovo capitolo della saga non sarà un unico manga, ma verrà serializzato e distribuito con una cadenza mensile. Esso partirà il 2 agosto sul numero 10 di Saikyo Jump, nota casa di riviste famosa che si dedica principalmente agli spin-off degli anime più noti.

Curiosità

One Piece venne serializzato a partire dal 19 luglio del 1997 sulla rivista Weekly Shonen Jump, da allora l’anime di Oda ricevette svariati spin-off, tra cui ricordiamo: Koisoru One Piece, Chin Piece e One Piece Koby ni no Kobiyama di Nakamaru: Urifutatsu Nagi no Ohiho e Koisuru One Piece. Questo famoso manga è ben noto in quanto risulta essere uno dei più longevi al mondo. e il 4 luglio è stato pubblicato su Shueisha il 93° volume del manga.

Anche tu sei curioso di scoprire come sarà questo fantastico nuovo spin-off? Faccelo sapere con un commento.
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Anche tu sei curioso di scoprire come sarà questo fantastico nuovo spin-off? Faccelo sapere con un commento.
0