Il volume più atteso degli ultimi tempi, One Piece numero 100, sarà presente al Comicon di Napoli, in programma dal 22 al 25 aprile 2022.
Per celebrare questa ricorrenza unica, Star Comics predispone un’edizione speciale e una serie di attività legate a questo evento.
L’arrivo di One Piece 100, in edizione regolare e nell’attesissima celebration edition, è un momento che i fan della serie attendono da anni e che avrà il giusto spazio all’interno della fiera.
Nato dal genio e dall’estro inesauribile del maestro Eiichiro Oda, One Piece è stato definito il manga dei record. Ha raggiunto una tiratura di oltre 400 milioni di copie in circolazione solo in Giappone, cui si sommano gli oltre 80 milioni di volumi in circolazione all’estero, per un totale di 490 milioni di copie in tutto il mondo. In Italia ha superato i 18 milioni di copie in circolazione. Ma il successo di One Piece non si limita alla serie a fumetti e si estende alla pubblicazione di una serie di romanzi, alla serie animata prodotta da Toei Animation, ai 15 lungometraggi animati e ad una serie live-action che arriverà prossimamente su Netflix.
One Piece segue ormai da diversi anni le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Raccogliendo man mano attorno a sé una ciurma di pirati variegata ed affiatata, composta dai più grandi specialisti in ogni settore – dalla navigazione all’arte della spada, dalla scienza medica alla balistica –, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro ONE PIECE, inseguendo contemporaneamente il sogno di succedere al leggendario Gol D. Roger come nuovo Re dei pirati.
Restate in ascolto per ulteriori dettagli su questa uscita unica nel suo genere.