Star Comics comunica sui profili social lo slittamento di On or Off: il primo volume del mahnwa sarebbe dovuto uscire il 27 ottobre 2021, mentre adesso è stato rimandato al 3 novembre. Ecco il comunicato rilasciato da Star Comics sui suoi profili social: “Comunichiamo ai nostri lettori che, per motivi di carattere tecnico, l’uscita di On or Off n. 1 prevista per il 27 ottobre 2021, slitterà al 3 novembre 2021. Ci scusiamo per ogni eventuale disagio”
Il primo volume di On or Off, che ricordiamo essere un webcomic Boys Love con contenuti espliciti, arriverà dunque con qualche giorno di ritardo. In allegato al numero uno, gli acquirenti troveranno ben 3 cartoline e un set di sticker, che saranno disponibili a tiratura limitata in fumetteria, libreria e store online.
La sinossi di On or Off
Ahn Yiyoung è uno studente universitario di 23 anni che, insieme ai suoi colleghi, decide di creare una start up. Propone il progetto alla prestigiosa SJ Corporation, ma un imprevisto compromette la presentazione. Per salvare il duro lavoro dei suoi amici, Yiyoung è disposto a tutto…! Riuscirà a convincere l’affascinante direttore Kang a valutare il progetto?.