OMORI
Il nuovo manga OMORI di Kyo Ito Nui, basato sull’opera originale di OMOCAT, è iniziato nel numero di agosto della rivista mensile Afternoon edito da Kodansha.
Questo manga è un adattamento ufficiale del popolare gioco horror indie “OMORI”, che ha venduto oltre un milione di copie.
La storia segue un ragazzo recluso di nome Sunny. Quando Sunny deve trasferirsi dalla città in cui è nato e cresciuto, Halbar Town, tre giorni prima della partenza viene invitato dal suo amico d’infanzia Kel a uscire di casa dopo quattro anni. Durante questa breve uscita, Sunny rincontra i suoi vecchi amici, che nel frattempo sono molto cambiati.
Kyō de otoko wa usowotsuku
Il nuovo manga Kyō de Otoko wa Uso o Tsuku di Aoki Buru è iniziato su Cycomi di Cygames.
La protagonista della storia è Koume, una studentessa d’arte che sostiene ferventemente Rō, il bassista di una band indie. Quando un’amica le chiede se non desidera incontrare Rō, Koume risponde che non ha mai pensato di avvicinarsi a qualcuno che considera “come un dio”. Tuttavia, a causa di circostanze inaspettate, Koume finisce per avere una relazione con Rō, e da quel momento la sua vita inizia a disintegrarsi.
Ambientato nella città di Kyōto, il manga narra una drammatica storia d’amore piena di inganni e complicazioni.