Il 23° numero di quest’anno della rivista Manga Action di Futabasha ha rivelato che Kentarō Okamoto e Katami Shoulder lanceranno un nuovo manga intitolato Okōcha of the Living Dead (Il tè dei morti viventi) nel prossimo numero della rivista, il 2 dicembre. Il numero ha anche pubblicato un capitolo prologo, l'”episodio 0″, per il manga, disponibile anche online sul sito web Web Action di Futabasha. Okamoto sta scrivendo la storia e Shoulder si occupa dei disegni.
La trama di Okōcha of the Living Dead

Il manga è incentrato su una ricca ragazza svampita e sul suo fidato maggiordomo di nome Kamishiro, che viaggiano in un mondo in cui le persone possono essere infettate da un virus zombie, ma non è ancora la fine del mondo e le persone possono ancora vivere una vita normale.
Il franchise di Okōcha of the Living Dead
Okamoto e Riri Sagara hanno lanciato la serie Are You Lost? (Sōnan desu ka?) manga su Young Magazine di Kodansha nel gennaio 2017, per poi concludersi a marzo 2022. Kodansha ha pubblicato 10 volumi del manga. Il manga ha ispirato un anime televisivo uscito a luglio 2019. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming in contemporanea alla sua messa in onda.
Okamoto e Sagara hanno anche pubblicato un manga one-shot intitolato Sonna Hiroki mo Isekai e su Young Magazine nel maggio 2022, e hanno lanciato la serializzazione completa del manga nell’agosto 2022. Il manga si è concluso nell’agosto 2023. Kodansha ha pubblicato tre volumi del manga.