Ōkami to randoseru~ S-kyū saishū-ka to tensei musume no danjon gohan ~
È iniziata sul numero di ottobre della rivista Monthly Comic Garden edito da Mag Garden, la nuova serie Ōkami to randoseru~ S-kyū saishū-ka to tensei musume no danjon gohan ~ (Il lupo e lo zainetto – Dungeon Gourmet di un raccoglitore di classe S e una bambina reincarnata), con Kota Amana alla sceneggiatura e Yuta Kaita ai disegni.

Il protagonista è Alba Thomas, un raccoglitore di classe S — uno dei soli sette in tutto il regno — che viaggia per il mondo alla ricerca di materiali rari come corna di drago o nuclei di golem. Un giorno, all’interno di un forziere, trova una bambina con uno zainetto (randoseru), che dice di chiamarsi Nono. È molto piccola e non si sa da dove venga. A complicare le cose, secondo le leggi del regno, Alba e Nono non possono più uscire dal dungeon in cui si trovano. Non potendo abbandonarla in un luogo tanto pericoloso, Alba decide di prendersi cura di lei. Tuttavia, si trova subito in difficoltà… con i pasti. Raccogliere ingredienti è facile per un esperto come lui, ma non sa assolutamente cucinare. Per fortuna, Nono dimostra di avere un grande talento ai fornelli, e da quel momento inizia il loro viaggio insieme: un’avventura tra dungeon e cucina, ricca di misteri, con un raccoglitore leggendario e una bambina enigmatica proveniente — forse — da un altro mondo.
Kamisama no hanayome
È iniziata su Comic Cmoa la nuova serie di Shimashima, intitolata Kamisama no hanayome (La sposa del dio). Il manga è pubblicato a colori.

La storia è ambientata in un mondo governato dagli dèi. In quel mondo, ogni pochi anni, una ragazza umana viene offerta in sposa al Dio Supremo, la divinità più potente tra tutti gli dèi. Tuttavia, nessuna delle ragazze che sono state offerte come spose è mai tornata indietro. Per protestare contro questa realtà ingiusta e crudele, Nor, una semplice ragazza di città, decide di sacrificarsi al posto della sua migliore amica, offrendosi volontaria come nuova sposa del dio.