Ōkami ōji to usotsukina kekkon
La nuova serie di Otoku intitolata Ōkami ōji to usotsukina kekkon (Il principe lupo e il matrimonio bugiardo) è iniziata oggi in Hana to Yume n. 17 edito da Hakusensha.
Si tratta di una storia d’amore esotica che inizia con un matrimonio politico ed è basata su una canzone nota per brani come “The Black Count Admires the Stars” e “The Butler, Black Star Does Not Disobey”.
La protagonista è Aileen, una principessa diciassettenne che si sposa con il terzo principe dell’impero, Ruslan, per salvare la sua piccola patria dalla crisi finanziaria. Nonostante non avesse mai incontrato Ruslan prima del matrimonio, Aileen accetta il suo destino con coraggio. Una volta sposata, Aileen si impegna con tutto il cuore ma commette molti errori, mentre Ruslan, sempre gentile e cortese, la tratta con rispetto.
Tuttavia, dietro la facciata impeccabile di Ruslan si nasconde un’altra faccia…
Kōsotsu, mushoku, botchi no ore ga, gendai danjon de oku o kasegeta wake ~ kaisha ga tōsan shite mushoku ni nattanode, kyō kara himitsu no danjon ni mogutte kaseide ikou to omoimasu ~@ COMIC
La nuova serie di Shige Norimoto intitolata Kōsotsu, mushoku, botchi no ore ga, gendai danjon de oku o kasegeta wake ~ kaisha ga tōsan shite mushoku ni nattanode, kyō kara himitsu no danjon ni mogutte kaseide ikou to omoimasu ~@ COMIC (Come ho fatto io, diplomato, disoccupato e solitario, a guadagnare 100 milioni di yen nei dungeon moderni? La mia azienda è fallita e sono rimasto disoccupato, quindi inizierò a guadagnare soldi tuffando?~@COMIC) è iniziato sul sito web di manga di TO Books, Corona EX.
Questa opera è un adattamento a fumetti basato sul romanzo di Sato Taro. Il protagonista, Tana Hiroshi, si trova in un momento di grande difficoltà: la sua azienda è fallita, e non riesce a trovare un nuovo lavoro. Un giorno, scopre un’app chiamata “Dungeon Go!”, che promette una ricompensa di 10.000 yen per il completamento di un dungeon. Sebbene inizialmente sospettoso, Hiroshi decide di provarla, pensando che potrebbe guadagnare dei soldi giocando.
Premendo il pulsante “entra” sullo schermo del suo telefono, Hiroshi viene misteriosamente trasportato in un vero dungeon. Ora, diventato un esploratore in bilico tra la vita e la morte, il protagonista, un disoccupato e solitario con solo un diploma di scuola superiore, si trova a vivere un’avventura inaspettata per guadagnare una fortuna e cambiare la sua vita.