Ojōsama no tsukamaekata
È iniziata su Cycomi la nuova serie di Jōjima Fukuro, intitolata Ojōsama no tsukamaekata (Come catturare una signorina).

La storia è ambientata nella prestigiosa Accademia Superiore Sanjūroku, frequentata da giovani rampolli dell’alta società. Quattro studentesse, a rischio di non diplomarsi, vengono convocate nell’ufficio del preside. Tuttavia, nessuna di loro si presenta. Al presidente del consiglio studentesco, Shiki Awa, viene allora affidato l’incarico di andare a prenderle personalmente. Shiki si mette in marcia, ma scopre presto che le ragazze sono molto più problematiche di quanto si vociferasse. Ha così inizio una commedia romantica di tipo “harem” con elementi di rieducazione, in cui Shiki dovrà affrontare ogni sorta di difficoltà per riportarle sulla retta via.
Maō ni kubiwa o hametanara
È iniziata su LINE Manga la nuova serie Maō ni kubiwa o hametanara (Se metti un collare al Re dei Demoni). La sceneggiatura è di Itsuka Shigure, il name (storyboard) di Rokurō Aoyama, mentre i disegni sono curati da Yuki.
La protagonista, Luciela, è una creatura ibrida nata dall’unione tra un demone e un umano. Considerata un’aberrazione, è stata perseguitata per anni dal re umano Luvaits, fino a venire infine condannata a morte. Tuttavia, al risvegliarsi, scopre di essere tornata indietro nel tempo di sei mesi, proprio prima della sua esecuzione. Determinata a vendicarsi di Luvaits, Luciela si avventura nella Foresta Maledetta, che conduce al territorio dei demoni. Lì incontra Dylan, un giovane gentile ma solitario. Quando scopre che Dylan è in realtà il figlio del Re dei Demoni, Luciela decide di sfruttare il suo potere per compiere la sua vendetta. Ma con il tempo, Dylan sviluppa un amore ossessivo per Luciela, dando inizio a un intreccio di sentimenti e potere.