Ōji-sama wa princess ni naritai
È iniziata su tutte le principali piattaforme di ebook la nuova serie Ōji-sama wa princess ni naritai (Il principe vuole diventare una principessa), scritta e disegnata da Tamao, pubblicata sotto l’etichetta Jirumite di forcs.

La protagonista è Rio Kuroe, una liceale dalla bellezza androgina che viene ammirata dalle altre ragazze come un vero “principe”. In realtà, Rio adora tutto ciò che è carino, sogna una vita da principessa e vorrebbe vivere una romantica storia d’amore come quelle dei manga shōjo. Tuttavia, ha sempre represso questi sentimenti, convinta che non le si addicano. Un giorno, però, nella sua classe arriva un nuovo studente: Yuto Shirazawa, detto “Yuu-kun”, un ragazzo con cui Rio era molto legata da bambina. Il loro incontro riaccende emozioni e sogni che Rio aveva nascosto dentro di sé… dando inizio a una storia dolce e toccante, tra identità, desideri e accettazione di sé.
Kisara-chan wa junjō succubus
La nuova serie di Yachimata Kano, Kisara-chan wa junjō succubus (Kisara-chan is a Pure-hearted Succubus), è iniziata la distribuzione sull’etichetta di forcs di Jirumite. La distribuzione è iniziata oggi, 22 agosto, in diversi e-book store.

Kisara è una studentessa del primo anno di liceo, figlia di una succube e di un padre umano. Appare quasi normale, con quasi nessun istinto da succube e una grande avversione per le questioni sessuali. Tuttavia, quando vede Yanase-senpai, uno studente del terzo anno per il quale prova segretamente dei sentimenti, impegnarsi in atti osceni con una ragazza, i suoi istinti da succube vanno fuori controllo. Lo bacia accidentalmente, rivelando la sua vera identità di succube. La storia segue la relazione tra i due, che inizia quando Yanase-senpai fa una proposta di matrimonio scioccante a Kisara.