Ōji-sama no wakeari kaikeishi narisumashi reijō wa shokei kaihi no tame enman taishoku shitai!
L’opera originale di Ii Oshikawa e Kaworu Ozu, intitolata Ōji-sama no wakeari kaikeishi narisumashi reijō wa shokei kaihi no tame enman taishoku shitai! (Il contabile del principe – La donna impersonante vuole ritirarsi amichevolmente per evitare l’esecuzione!) è iniziata su Zero Sum Online.
L’opera viene aggiornata il terzo venerdì di ogni mese.

Quest’opera, che è una versione comica dell’opera vincitrice della medaglia d’oro dell’Iris Another World Fantasy Award, è una fantasia che raffigura Colette, una contabile a cui è assegnato il ruolo di contabile delle finanze personali del principe.
Colette, che lavora nel dipartimento fiscale della gente comune nella capitale reale, viene retrocessa dal suo capo e nominata contabile delle finanze personali del principe Ladis, che si dice odi le persone.
La ragazza nasconde un segreto del suo passato e decide di accettare il lavoro vista l’elevata ricompensa…
Ryō Wakashi-san no oshi meshi
La nuova serie di Kazepana intitolata Ryō Wakashi-san no oshi meshi è iniziata nel numero di giugno di Manga Time Kirara MAX edita da Houbunsha.

È un’opera composta da 4 vignette in cui Kyoka Suzui, una idol preferita dalle ragazze delle superiori, si innamora di un ristorante di soba in cui va dopo un concerto e va alla ricerca di trova il suo preferito Oshi Meshi.