Ohori
La nuova serie di Kai Gamuji, intitolata Ohori, basata sul romanzo di Takigawa Sari, è iniziata su MangaBox. L’opera è una trasposizione in fumetto del romanzo di Takigawa. La serie verrà aggiornata ogni due lunedì.

Il protagonista, il giovane Yūji Tachibana, visita il villaggio natale della sua fidanzata, Ichiru, chiamato Funasimura. Durante una festa di benvenuto, ascolta i parenti di Ichiru parlare con parole sconosciute come “san hatsu ichoran ja ro na” e “mura fukō mon ja”, facendogli percepire che qualcosa di strano sta accadendo…
Karasu kū Mura – Karasunakimura –
Con l’uscita del numero 33 di Weekly Big Comic Spirits edita da Shogakukan, ha debuttato anche una nuova serie di Taro Teruya, intitolata Karasunaki-mura (Il Villaggio degli Uccelli che Piangono). L’autore Teruya ha esordito con questa serie dopo aver vinto il premio Spirit Award, appena 10 mesi fa.
Karasunaki-mura è un horror psicologico ambientato in un villaggio di montagna. Takashima, un padre che vuole ridare sorriso alla sua figlia che ha perso la gioia di vivere, partecipa insieme a lei a un tour esperienziale nel villaggio di Sengenzura, noto per l’osservazione degli uccelli selvatici. Tuttavia, presto si troveranno coinvolti in una serie di incubi…