Ōga reijō wa chikara ga o suki ~ ryū no chiwohiku kōshaku reijō, ōga yori mo tsuyoku nattanode muko sagashi ni deru ~
La nuova serie di Kana Hoshida basata sull’opera originale di Mikura intitolata Ōga reijō wa chikara ga o suki ~ ryū no chiwohiku kōshaku reijō, ōga yori mo tsuyoku nattanode muko sagashi ni deru ~ (La figlia dell’orco ama il potere ~La figlia di un duca che ha sangue di drago, è diventata più forte di un orco, quindi decide di trovare un marito~) è iniziata su Comic Brezza.

Romerie, la figlia della famiglia Gilliars, una famiglia con sangue di drago. La ragazza è l’ultimo membro della famiglia Jilliers; dopo essere scomparsa 10 anni prima in un incidente inaspettato, è stato allevato da un orco, un mostro dal corpo forte, ed è sopravvissuta fino ai giorni nostri.
Il popolo del regno, che da molti anni era preoccupato per la sicurezza di Romerie, è entusiasta di vederla al sicuro e si affretta ad accoglierla nel paese. Tuttavia, la ragazza è diventata abbastanza feroce da sottomettere gli orchi…
Poi inizia a cercare un coniuge in un paese umano
Nanashi no tensei Queen’s Blade
La nuova serie di Minmi Tachibana intitolata Nanashi no tensei Queen’s Blade basata sull’opera originale di Akira Hizuki è iniziata su Fire CROSS.
Si tratta di un manga a colori a lettura verticale che è un nuovo spin-off della serie fantasy sexy “Queen’s Blade”. Gli episodi da 0 a 4 sono stati rilasciati tutti in una volta.

Un giorno, Nanako Tatano, una fan dell’anime “Queen’s Blade Legend”, muore per il troppo lavoro e si reincarna in un mondo che assomiglia esattamente a “Queen’s Blade Legend”.
Lì, donne guerriere sexy conosciute come Belle Guerriere erano impegnate in battaglia con abilità oltre la comprensione umana e sigilli divini.
Per caso, Nanako finisce per firmare un contratto con il grande demone Melona, e gli viene donata l’abilità più potente: un braccio destro mutaforma. Tuttavia, non ha alcun interesse per i duelli…
La storia descrive l’avventura di Nanako mentre cerca di assistere alla battaglia tra le sue bellissime guerriere preferite nascondendo il suo grande potere.