Odd Taxi è un anime uscito ormai da quasi un anno. Fin dalla primavera del 2021 la serie è riuscita a conquistare pian piano sempre più spettatori e a farsi strada tra la concorrenza. Non si tratta di certo di una delle produzioni più famose, ma non va nemmeno sottovalutata!
A ogni modo oggi siamo qui per parlarti di una possibile seconda stagione. Possiamo ben sperare oppure no? Se sei curioso rimani con noi perché vogliamo riportarti le parole del producer!
Odd Taxi: il producer si esprime su una possibile seconda stagione!
Se non conosci Odd taxi ci sembra di dovere spiegarti prima con cosa abbiamo a che fare. L’anime mette in scena le avventure di un tricheco antropomorfo di nome Odokawa che nella vita svolge la professione di tassista.
Durante i suoi viaggi con a bordo persone di ogni genere e ogni età, il nostro protagonista cercherà di consigliare i propri clienti spesso e volentieri cacciandosi in qualche guaio!
Credimi che la serie merita un’opportunità nel caso tu non l’abbia ancora vista, a ogni modo oggi non siamo qui per pubblicizzarla. Odd Taxi ha già ottenuto parecchio successo ed è proprio per questo che presto riceverà un nuovo film dal titolo Odd Taxi: In The Woods che molto probabilmente proseguirà le vicende della prima stagione.
Ma per quanto riguarda una futura seconda stagione cosa sappiamo? Si farà? I fan possono ben sperare? In realtà purtroppo non sembrerebbe così! A dirlo è proprio il producer della serie che ha risposto in un’intervista a riguardo dichiarando in modo scherzoso che avrebbe potuto pensarci solo dopo aver visto il successo del film.
Insomma, l’uomo non sembra molto propenso a lavorare nuovamente alla serie, però mai dire mai. Se il film dovesse andare bene, magari qualche speranza si può riaccendere, anche perché il cast è di un’opinione completamente diversa: hanno tutti apprezzato la serie e amerebbero lavorarci nuovamente!
Insomma, non ci resta altro da fare che aspettare e goderci il film nel frattempo! A ogni modo noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità di Odd Taxi e non solo perciò rimani sintonizzato!