Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Observation Records of My Fiancée ottiene un anime
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnimeManga

Observation Records of My Fiancée ottiene un anime

Mostrata la prima immagine ufficiale

Vanessa 4 ore fa Commenta! 4
 

È stato aperto un sito web per annunciare che la serie di light novel Observation Records of My Fiancée: The Misadventures of a Self-Proclaimed Villainess (Jishō Akuyaku Reijō na Konyakusha no Kansatsu Kiroku), dell’autrice Shiki e dell’illustratrice Wan Hachipisu, riceverà un adattamento anime televisivo che debutterà nel 2026.

Contenuti
La trama di Observation Records of My FiancéeIl cast di Observation Records of My FiancéeLa trama di Observation Records of My FiancéeIl franchise di Observation Records of My Fiancée

La trama di Observation Records of My Fiancée

Observation records of my fiancée ottiene un anime

Il cast di Observation Records of My Fiancée

Tra i membri dello staff è possibile trovare:

  • Junichi Yamamoto (Anyway, I’m Falling in Love with You; Maebashi Witches; Why Raeliana Ended Up at the Duke’s Mansion) dirige l’anime presso Ashi Productions
  • Miki Matsumoto (Summer Time Rendering, Angels of Death) sta adattando i character design di Wan Hachipisu per l’animazione
  • Akiko Inoue (The Ones Within, You and Idol Precure♪, GeGeGe no Kitarō (TV 2018)) sta scrivendo e supervisionando la sceneggiatura della serie

La trama di Observation Records of My Fiancée

Eccezionalmente dotato, a suo discapito, il principe Cecil ha sempre trovato la vita disinvolta e banale. Un giorno qualunque, la sua vita presnd una piega inaspettata quando si fidanza con la signorina Bertia, la figlia del Cancelliere. Questo fidanzamento, tuttavia, fu tutt’altro che tipico.

Leggi Altro

Mahō Kikai Ningen, inizia una nuova serie manga
TOP 7 anime lunghi senza brutti episodi
Heroine? Saint? No, I’m an All-Works Maid (And Proud of It)! ottiene un anime
The Devil Is a Part-Timer!, termina il manga

“Principe Cecil! Devo confessarlo: sono io la cattiva di questa storia!” La dichiarazione di Bertia è sorprendente. Afferma di avere ricordi della sua vita precedente, in cui era stata l’antagonista in un “gioco otome”. La sua nobile ambizione era di eccellere come cattiva e quindi di vedere il suo fidanzamento annullato. Tuttavia, nonostante i suoi piani per varie malefatte, i suoi tentativi sono sempre stati infruttuosi.

Il suo fidanzato, che aspira a padroneggiare la finezza della malvagità, è forse semplicemente fuorviato nei suoi sforzi?

Il franchise di Observation Records of My Fiancée

Shiki aveva originariamente serializzato la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō, ma in seguito l’ha rimossa. AlphaPolis ha pubblicato il romanzo originale in due volumi nel 2017 con illustrazioni di Wan Hachipisu. La serie ha un seguito in corso intitolato Jishō Akuyaku Reijō na Tsuma no Kansatsu Kiroku. Il quinto volume del sequel sarà disponibile il 23 maggio. Hanashi Media pubblicherà il primo volume del sequel in formato digitale in inglese il 30 giugno con il titolo Observation Records of My Wife.

Natsume Hasumi ha disegnato un adattamento manga della serie di romanzi originale che aveva sei volumi e un volume extra, che AlphaPolis ha pubblicato in inglese sul servizio Alpha Manga con il titolo An Observation Log of My Fiancée Who Calls Herself a Villainess.

Hasumi sta anche disegnando un adattamento manga del sequel Jishō Akuyaku Reijō na Tsuma no Kansatsu Kiroku. Il terzo volume del sequel uscirà in Giappone il 23 maggio. Alpha Manga pubblicherà il manga anche in inglese con il titolo An Observation Log of My Wife Who Calls Herself a Villainess.

Potrebbero interessarti

A Gatherer’s Adventure in Isekai, non perdere la serie a ottobre

Yomigaere taiyō e Tomoshibi no Oteru, iniziate le serie

Vintage Tokyo e Shachō to sake to hoshi, iniziate le serie

Demon Slayer, emesso un avviso legale dopo il leak del trailer di Infinity Castle

Mercy for None, la serie il 6 giugno

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?