Okitsusama ni Onegai! Haizura ni Nokotteta Kamisama ga Fantasy-ka Shita Gendai Shakai ni Hori Kotomareta ra Saikyō Datta @COMIC
La nuova serie Okitsusama ni Onegai! Haizura ni Nokotteta Kamisama ga Fantasy-ka Shita Gendai Shakai ni Hori Kotomareta ra Saikyō Datta @COMIC di Maruo Buriho è iniziata sulla piattaforma Corona EX di TO Books. La storia è un adattamento manga basato sul romanzo di Hazama Amano.
La protagonista, Inari, una sacerdotessa volpe, vive pacificamente nel tempio di un villaggio ormai deserto, dove ormai nessuno lo visita più, e si preoccupa di come sia cambiato il mondo esterno. In realtà, il mondo è stato trasformato in un mondo fantasy senza che Inari lo sapesse, e la storia prende il via quando nel terreno del tempio si inizia a intravedere la comparsa di un dungeon. Inari, vedendo il dungeon come una sorta di maledizione, lo distrugge prima che si formi completamente. Grazie a questa “prima impresa”, diventa nota in tutto il mondo.
Mujina to Misaki
La nuova serie Mujina to Misaki di Enjitsu Nakamura, autrice di Obokoi Majo wa Majiwaritai!, è iniziata nel numero di febbraio 2025 di Hours GH di Shōnen Gahōsha.
La storia segue Hana, una ragazza della tribù Mujina che si trasferisce in una scuola media umana, sognando di vivere nella società civile. A causa di circostanze particolari, finisce per fare amicizia con la sua compagna di banco, Misaki, che decide di esaudire un desiderio di Misaki… Una “caotica e giovanile storia di formazione” che vede intrecciarsi diverse razze, dando il via a un’avventura imprevedibile