Nureginu de tsuihō sa reta saikyō kaiju-shi
La serializzazione di Nureginu de tsuihō sa reta saikyō kaiju-shi, maboroshi no kodai ōkoku o saikō sa sete musō suru ~ noroi yabu no ō to naraku no hime ~ (L’incantatore più forte, falsamente esiliato, fa rivivere il misterioso antico regno e diventa senza pari – Re spezza-maledizione e principessa dell’Abisso) è iniziata su Yangan. La storia originale è scritta da Sky Farm.

Quest’opera è un dramma di vendetta che raffigura Alf, uno stregone sotto il controllo diretto del regno. La storia procede mentre Alf, un uomo di carattere che presta molta attenzione allo stato della città ed è disposto ad aiutare senza voler nulla in cambio, un giorno viene gettato esiliato per un crimine che non ha fatto.
Gran & Gurmet
La nuova serie di Hinasakiha intitolata Gran & gurume ~ kiyōbinbōna tensei yūsha ga hajimeru henkyō surōraifu ~ (Gran & Gourmet ~ Una vita lenta alla frontiera iniziata da un povero e intraprendente eroe reincarnato ~) è iniziata nel numero di maggio di Dengeki Daioh edita da Kadokawa. Questo è un adattamento manga del romanzo di Keita Erimashi.

Gran è un avventuriero di classe B con poche abilità. Le sue capacità di stoccaggio gli permettono di trasportare bagagli e, poiché può trasportare utensili da cucina e ingredienti freschi, può preparare pasti deliziosi anche nei dungeon e alcuni gruppi hanno bisogno di lui come risorsa utile. Tuttavia, lui è turbato dalla sua mancanza di capacità da avventuriero.