Recentemente, sul sito dell’adattamento anime di Mari Okada è stato rilasciato un nuovo video promozionale di O Maidens in Your Savage Season.
La serie animata, sarà presentata in anteprima sul blocco di Animeism su MBS , TBS e BS–TBS, a partire dal 6 luglio, più precisamente alle 2.25 del mattino. A partire dall‘8 luglio, inoltre l’anime sarà trasmesso anche su AT-X. CHiCO with Honeyworks eseguirà l’opening, “Otome-domo yo”, mentre Momo Asakura eseguirà la sigla finale.
Il cast principale annunciato, include:
- Tomoyo Kurosawa per Hitoha Hongō
- Chika Anzai per Niina Sugawara
- Shimba Tsuchiya per Izumi Norimoto
- Hiyori Kono per Kazusa Onodera
- Momo Asakura per Momoko Sudō
- Sumire Uesaka per Rika Sonezaki
- Jun Fukuyama per Tomoaki Yamagishi
- Yūya Hirose per Shun Amagiri
- Shunsuke Sakuya per Hisashi Saegusa
- Haruka Tomatsu per Sonoe Jūjō
- Natsuki Hanae per Satoshi Sugimoto
La serie è diretta da, Masahiro Ando e Takuro Tsukada, animata da Lay-Duce, con Mari Okada che si occupa degli scripts, e Kaori Ishii per la progettazione dei personaggi.
Trama
Le ragazze di un club di letteratura del liceo per conoscersi meglio e rompere il ghiaccio, rispondono ad una domanda. “Qual è la cosa che faresti prima di morire?” Una delle ragazze risponde “Sesso”. La frenesia scatenata da quella parola, spinge le ragazze, ognuna con diverse esperienze e personalità, nel loro cammino verso l’età adulta.
Curiosità
La serie manga di O Maidens in Your Savage Season (Araburu Kisetsu no Otome-domo yo ), scritta e illustrata da Mari Okada e Nao Emoto, è stata lanciata nel dicembre 2016 su Kodansha s’ Bessatsu Shonen Magazine per un totale di 6 volumi.
Successivamente, concessa in licenza da Kodansha USA, ha iniziato la pubblicazione su Kodansha Comics da aprile 2019.
Il 30 novembre 2018, è stato annunciato inoltre un adattamento anime che sarà appunto presentato in anteprima il 6 luglio 2019.