La nuova stagione di Yowamushi Pedal si intitola Limit Break ed esordirà il 9 ottobre, nel pieno di una stagione ricca di grandi novità.
E’ disponibile un nuovo trailer sui canali social del franchise, che ci mostra nuovi personaggi e ci permette di ascoltare stralci delle sigle. Abbiamo infatti Keep going degli 04 Limited Sazabys e Pride dei Novelbright, rispettivamente sigla di apertura e chiusura.
Osamu Nabeshima si occuperà della regia per conto di TMS nterteinment, con la collaborazione di Kurasumi Sunayama alla sceneggiatura e Yukiko Ban al character design.
Avevamo lasciato il club di ciclismo della Sohoku nel momento in cui era riuscito a battere i campioni dell’Accademia Hakone nel Torneo Interscolastico. Ora che la calda estate è finita e che i ragazzi del terzo anno, Kinjou, Makishima e Tadokoro, si sono ritirati dalla squadra, sarà necessario ricompattare i ranghi. I membri sono i ragazzi del primo anno che hanno partecipato al torneo, Sakamichi Onoda, Shunsuke Imaizumi e Shoukichi Naruko. Junta Teshima è ora il nuovo capitano, mentre Hajime Aoyagi sarà il nuovo vice. La sfida è aperta.