E’ stato rilasciato dal sito ufficiale dell’anime, il secondo trailer per la terza stagione di Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin (Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods)!
Studio: Studio Deen
Regia: Susumu Nishizawa (Reikenzan: Eichi e No Shikaku S1, Hikaru no Go 1: 15)
Sceneggiatore: Rintarou Ikeda (Tejina Senpai)
Character Design: Rie Nishino (Kenko Zenrakei Suieibu Umisho, Wind A Breath of Heart)
Responsabile animazione: Rie Nishino (Kenko Zenrakei Suieibu Umisho, Wind A Breath of Heart)
Musica: Hiroyuki Sawano (saga di Nanatsu no Taizai), Kohta Yamamoto (Nanatsu no Taizai Imashime no Fukkatsu) e Takafumi Wada (Nanatsu no Taizai saga)
Questa terza stagione, verrà presentata il 9 ottobre, aggiungendosi alla lista degli anime in programmazione tra qualche mese, si dirigerà verso il “climax” dell’opera e sarà composto da 40 episodi. Dall’anime è stato anche tratto uno spin-off dal titolo “Pork no Onayami Sodanshitsu” (Pork’s Worries Discussion Room) che dal 1° agosto è disponibile in streaming sull’account Twitter ufficiale dell’anime. Per quanto riguarda il cast, sono stati tutti confermati e ritroveremo: Yuuki Kaji (Melodias), Sora Amamiya (Elizabeth), Misaki Kuno (Hawk), Tatsuhisa Suzuki (Ban), Aoi Yuki (Diane), Jun Fukuyama (King), Maaya Sakamoto (Merlin), Yuuhei Takagi (Gowther) e infine Tomokazu Sugita (Escanor).
TRAMA
I Seven Deadly Sins (sette peccati capitali), erano un gruppo di sette cavalieri, considerati i più forti della regione della Britannia, ognuno dei quali rappresentava uno dei sette peccati capitali, per via di una colpa da loro commessa in passato. Il gruppo fu tuttavia sciolto dopo aver apparentemente ordito una cospirazione allo scopo di rovesciare il regno di Lionesse, uccidendo l’allora Gran Cavaliere Sacro, Zaratras. La loro presunta sconfitta avvenne per mano dei Cavalieri Sacri del regno. I sette si dispersero e su di loro venne messa una taglia, ma col passare del tempo iniziò a girare voce che in realtà questi sette guerrieri leggendari fossero ancora in vita. Dieci anni dopo, i Cavalieri Sacri organizzano un colpo di Stato catturando il re, diventando così i nuovi governanti tirannici del paese. Elizabeth, la figlia più giovane del re, non ha quindi altra scelta che fuggire dal castello reale e mettersi alla ricerca dei Seven Deadly Sins, con la speranza che siano davvero ancora vivi e che siano disposti ad aiutarla.