In attesa del film possiamo goderci il nuovo trailer di My Hero Academia: Two Heroes
Qualche tempo fa vi avevamo già parlato del nuovo, e tanto atteso, film tratto dall’anime My hero Academia. Il lungometraggio, secondo quanto annunciato nei giorni scorsi, sarà proiettato durante l’Anime Expo durante i primi giorni di luglio, precisamente il 5 del mese. Nel frattempo però non ci facciamo mancare nulla; infatti è stato pubblicato un nuovo trailer per aumentare l’attesa dei fan della serie di Kōhei Horikoshi.
All’interno del trailer, che potete trovare appena sotto, troveremo alcuni nuovi personaggi, ma non è finita qui infatti potremo goderci l’ascolto della nuova theme song, intitolata Long Hope Philia. Questa è cantata da Masaki Suda, mentre l’ha scritta Hiromu Akita, un dei due membri del duo rock amazarashi.
Sinossi ufficiale
Con l’epilogo degli Esami Finali, i membri della sezione Hero 1-A del Liceo Yuhei si dirigono in gita al campo scuola d’addestramento per la pausa estiva. Tuttavia, prima di partire per il campo scuola, All Might e Deku accettano un invito da qualcuno che consiste di andare all’estero in una gigantesca e artificiale città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’.
I ricercatori di tutto il mondo, sia dell’Est che dell’Ovest, si riuniscono in quella città, conosciuta anche come la Hollywood della Scienza, dove si sta tenendo un evento speciale denominato ‘I Expo’. In questa convention gli scienziati effettuano studi sui Quirk, Supplementi, Support e Item per Hero. In questo luogo Deku incontra una ragazza senza Quirk di nome Melissa. Quest’ultima è proprio come Deku, ovvero una senza Quirk.
Izuku, dal momento che condividono questa condizione, riesce immediatamente a connettere con Melissa raccontandole di quando anche lui non possedesse una caratteristica fisica sovrannaturale. In quel momento, all’improvviso, sebbene un muro d’acciaio circondi e tenga al sicuro l’isola, il sistema viene danneggiato da un villain che è riuscito a violarne la sicurezza!
Le persone che vivono vengono tutte prese d’ostaggio! Adesso, l’Associazione Hero deve agire immediatamente al fine di far rientrare l’irriducibile Piano nemico o sarà peggio per loro! L’unica persona che può raggiungere quell’obiettivo è proprio l’Hero Numero Uno, All Might!
I personaggi inediti che incontreremo in questo nuovo film sono:
- David Shield, doppiato da Katuhisa Namase
- Melissa Shield interpretato da Mirai Shida
- Wolfram la cui voce sarà prestata da Rikiya Koyama
Il manga scritto da Kōhei Horikoshi è stato pubblicato per la prima volta in Italia, grazie ad Edizioni Star Comics, nel 2014 e in qui come in patria la pubblicazione è ancora in corso. Di recente inoltre su VVVVID è stata pubblicata anche la terza stagione dell’anime.
Voi siete dei fan della serie? In calce vi lasciamo anche delle nuove key visual dedicate al lungometraggio My Hero Academia: Futari no Hero. Rimanete con noi per ulteriori dettagli.