0

0

Nuovo trailer per l’anime Mugen no jūnin

E' stato rilasciato un nuovo video promozionale di Mugen no jūnin

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Come di certo saprete, nella prossima stagione autunnale sarà presente anche il reboot di una serie animata uscita per la prima volta nel 2008: stiamo parlando di Mugen no Juunin – Immortal! Il manga è stato scritto e disegnato da Hiroaki Samura, pubblicato in Giappone dalla casa editrice Kōdansha, sulla rivista Afternoon, tra il 1993 ed il 2012. Il sito ufficiale ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo video promozionale, che vi lasciamo di seguito:

La serie, debutterà il prossimo 10 ottobre e sarà possibile guardarla su Amazon Prime Video! Tra i membri dello staff troveremo:

Regia: Hiroshi Hamasaki (Terraformars S1 / OAV, Steins, Gate TV / Movie, Orange)
Scrittore: Makoto Fukami (Berserk 2016, Psycho-Movie Pass, Magical Girl Spec-Ops Asuka)
Character Design: Shingo Ogiso
Direttore artistico: Tadashi Kudo (Garo Divine Flame, Arslan Senki)
Musica: Eiko Ishibashi

l'immortaleLa storia vede come protagonista Manji, un abile rōnin che ha compiuto l’omicidio di cento samurai e per questo motivo, è ricercato dai soldati dello shōgun. Lo spadaccino però è infestato dal verme kessenchu, un parassita che vive in simbiosi col suo corpo, bloccandone il naturale processo di decadimento, avendo la capacità di rigenerare qualunque tipo di ferita inflitta al corpo dell’ospite. Per liberarsi da questa maledizione, il rōnin deve uccidere mille uomini che hanno compiuto atti criminali!

Durante il suo viaggio, incontra Rin Asano, l’unica sopravvissuta alla strage della sua famiglia per mano degli uomini dell’Ittoryu, appartenenti ad un dojo rivale, che chiederà allo spadaccino di aiutarla nella sua vendetta. I due intraprendono così un viaggio alla ricerca dei membri dell’Ittoryu e del loro capo Kagehisa Anotsu.

In Italia il manga è stato distribuito  da Comic Art, con il primo volume pubblicato il 1º ottobre 1997. Comic Art ha pubblicato regolarmente tutti i volumi fino al numero 9, uscito il 18 giugno 1999, momento in cui la casa editrice giunge al fallimento. In seguito la serie è stata ripresa da Planet Manga che ha pubblicato il decimo volume il 17 aprile 2002, completando la serie il 22 febbraio 2013.

Mugen no jūnin si presenta in uno emozionante trailer! Hai già letto tutto il manga dell’opera?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x