0

Nuovo trailer per l’adattamento anime di Beasters

Rilasciati i nuovi trailer per due anime in arrivo per la stagione autunnale

anime per beastars
2+

0

La stagione autunnale degli anime si sta sempre di più avvicinando e nelle ultime settimane vi abbiamo parlato di tante opere che verranno trasmesse per i prossimi tre mesi. Nelle scorse ore, è stato rilasciato il trailer di Beastars.

Beasters è ambientata in un mondo di animali antropomorfi civilizzati divisa in due fazioni: i carnivori e gli erbivori. Legoshi, un grande lupo grigio, è uno studente dell’Istituto Cherryton, dove, oltre a studiare, vive anche in compagnia di altri studenti carnivori. Improvvisamente, una studentessa viene brutalmente assassinata e divorata nella notte, provocando un’ondata di disagio e sfiducia tra gli studenti erbivori e carnivori. Legoshi ha un fatidico incontro con Haru, una piccola coniglia nana, iniziando anche a provare sentimenti profondi per lei.

L’anime verrà trasmesso su FujiTV nel mese di ottobre e Netflix sarà il distributore esclusivo per quanto riguarda lo streaming. La ending, verrà cantata da Yurika, ma ancora non ci sono molte informazioni a riguardo.

Lo staff sarà composta da:

  • Musica: Satoru Kousaki
  • Direttore artistico: Minami Kuribayashi
  • Designer del colore: Ken Hashimoto
  • Direttore di fotografia; shiori Furusho
  • Direttore principale della CGI: Eiji Inomoto
  • Editor: Junichi Uematsu

 

Il manga, rientra nel genere shōnen ed è stato scritto e disegnato da Paru Itagaki e pubblicato in Giappone a partire da settembre del 2016 sul settimanale Weekly Shōnen Champion. E’ stato premiato con numerosi riconoscimenti, tra cui il premio Manga Taishō, il Premio culturale Osamu Tezuka e il Premio Kodansha per i manga nel 2018. In Italia, l’opera è distribuita dalla planet manga e questo mese verrà pubblicato il numero 6!

 

 

Ecco che anche oggi aggiungiamo un altro anime alla lista della stagione autunnale! Conoscevi già quest’opera?
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Ecco che anche oggi aggiungiamo un altro anime alla lista della stagione autunnale! Conoscevi già quest’opera?
2+