Sakamoto Takuma continuerà nella sua impresa volta a liberare Shera L. Greenwood e Rem Galleu dalla magia, tutto mentre proseguirà nel suo tentativo di comportarsi in un modo coerente con il personaggio in cui si è incarnato.
La data dell’arrivo di How NOT to Summon a Demon Lord Ω è prevista nell’aprile del 2021 su TBS e canali affiliati, senza ancora una data precisa, ma sembra porsi in continuità con quanto visto fino ad ora. Dal nuovo trailer siamo però in grado di trarre alcune informazioni.
Abbiamo visto nella prima stagione come Sakamoto, un ikkikomori che passava le sue giornate giocando a Cross Reverie, sia stato evocato in un altro mondo nei panni del suo avatar, il mago Diablo.
Le due evocatrici, Rem e Sheera, tentano di renderlo obbediente, ma finiscono per diventare a loro volta serve del protagonista.
Il Re Demone però nella seconda stagione incontrerà nuovi personaggi pronti a metterlo in crisi. Proprio mentre il trio viaggia nei boschi che circondano il lago a est, si imbatterà in una ragazza, da sola e a pezzi.
Oltre al classico cast, in questa stagione troveremo Lumachina Weselia, una sacerdotessa, molto in alto nella gerarchia del suo culto, una ragazza dalla grande fede.
Più avanti incontreremo Rose, una cameriera automagica, dall’incredibile forza. Ci sarà anche Horn, un’avventuriera della città di Zircon Tower, un’esploratrice dei grasswalker.
Ci sarà modo di fare la conoscenza di Famis Laminitus, signora della città di Zircon Tower e grande combattente dalla distanza.
La serie arriverà sulla piattaforma digitale Crunchyroll nel corso del mese di aprile 2021. Non perdere l’occasione di seguire le disavventure del Re Demone alle prese con nuovi e strani personaggi, all’interno di un mondo in cui si è trovato suo malgrado, evocato da non si sa bene chi. Il divertimento è assicurato.