Kadokawa lancia nuovo trailer per l’adattamento anime
La serie animata di Grisaia prosegue. Dopo i 3 adattamenti animati riguardanti la trilogia principale, Front Wing sta per rilasciare anche l’adattamento della trilogia sequel di Phantom Trigger. Kadokawa ha pubblicato un trailer per il film in uscita a breve nelle sale cinematografiche:
Le proiezioni avranno luogo al Tokyo’s EJ Anime Theater Shinjuku il 15 Marzo e in altre 4 sale sparse per il Giappone. Le proiezioni dureranno 90 minuti ciascuna.
Si progettava di rilasciare i primi due episodi della trilogia di film nel 2018, con la spedizione dei blu-ray prevista per dicembre, ma non è andata come si sperava. Le spedizioni partiranno comunque nella prima metà di quest’anno.
Sinossi
La storia prende posto dopo l’incidente riguardante Heath Oslo e Yuuji Kazami. L’esistenza dell’organizzazione anti terrorismo CIRS è ormai resa pubblica, così si rende necessaria una reinvenzione totale. Le principali azioni sotto copertura della CIRS vengono ora gestite da una nuova organizzazione denominata SORD (Social Ops, Research & Development).
Si vede anche la necessità di addestrare nuovi elementi che possano gestire situazioni impossibili in sostituzione all’Agente I9029, così in tutto il paese vengono istituite della strutture di addestramento. L’Accademia Mihama, assolti i suoi doveri ed ora disabitata, viene reinventata come una di queste strutture.
In questa scuola gli studenti possono sviluppare le loro peculiarità e e portare con loro armi di ogni tipo. Gli studenti vengono continuamente chiamati a risolvere situazioni critiche per il bene del loro paese.
Fonte: Anime News Network