Ecco il secondo trailer trasmesso da Studio Deen di Aguu: Tensai Ningyo
A volte ci capita di incappare in delle persone che eccellono particolarmente in ciò che fanno, tanto da essere definiti veri e propri geni. Spesso attribuiamo questo successo ad un talento innato, ma se andassimo a scavare più a fondo nella vita di quelle persone, scopriremmo che hanno tutte un segreto in comune. Quel segreto si chiama Aguu.
Dopo il primo, Studio Deen ha pubblicato un secondo teaser trailer dell’anime Aguu: Tensai Ningyo. Nel nuovo trailer risalta la componente horror dell’anime. Il sito ufficiale dell’anime ha annunciato che il 2 luglio verrà trasmesso uno speciale TV intitolato Teaching How to Make Geniuses. Il primo episodio della serie anime sarà trasmesso invece il 9 luglio.
Sinossi:
Ai e Machi sono due amiche con una grande passione in comune: la danza. Machi però ha qualcosa in più. Lei è ricca, avvenente e con un talento innato per la danza. Ai invece sebbene si impegni molto non raggiunge i risultati dell’amica e soffre per questo. Machi però in realtà ha un segreto: il suo talento è dato da una Aguu, ovvero da una bambola malvagia.
Queste bambole sono oggetti della grandezza di una mano, che permettono ai possessori di eccellere in determinati campi. Ai lo scoprirà, e per salvare l’amica dalla maledizione della bambola si unirà ai Salvatori, che da generazioni combattono i Sarti, ovvero coloro che fabbricano le Aguu.
Fonte: Anime News Network