Ritornano i TRIGGER, cantanti membri del gruppo principale del franchise di IDOLISH7
Finalmente continuano le avventure dei nostri cantanti preferiti in uno spin-off incentrato sui TRIGGER, ovvero Gaku Yaotome (CV: Wataru Hatano), Ten Kujo (Souma Saito) e Ryunosuke Tsunashi (Takuya Sato). TRIGGER è il gruppo rivale senior del gruppo principale della franchigia IDOLiSH7. Lo spin-off è incentrato sul retroscena di come i tre membri di TRIGGER si sono incontrati per la prima volta e hanno deciso di formare il gruppo di idoli.
Lo streaming del nuovo trailer di questa mini serie è stato mandato in onda da Bandai Namco Arts.
Il sito ufficiale dell’anime ha rivelato anche una nuova visuale chiave giovedì.
L’episodio imminente è la seconda metà dell’episodio “TRIGGER: before the Radiant Glory” ed è considerato l’episodio 2 della serie generale. La prima metà di 15 minuti ha debuttato con sottotitoli in inglese nel febbraio 2018.
L’episodio racconta la storia segreta della formazione del gruppo TRIGGER. La seconda metà farà il suo debutto il 17 gennaio.
L’anime avrà almeno altri tre episodi in due parti, con il seguente programma:
Episodio 3: “Makikomareta Otoko” prima metà (17 gennaio)
Episodio 4: “Makikomareta Otoko“, 2 ° tempo (27 gennaio)
Episodio 5: “PARTY TIME TOGETHER” 1 ° semestre (7 febbraio)
Episodio 6: “PARTY TIME TOGETHER” 2a metà (17 febbraio)
Episodio 7: “NATSU ☆ Shiyō ze!” 1 ° semestre (27 febbraio)
Episodio 8: “NATSU ☆ Shiyō ze!” 2 ° semestre (7 marzo)
Lo spettacolo è in streaming esclusivamente su YouTube come “Originale di YouTube “.
Idolish7 nasce come gioco ritmico giapponese sviluppato e pubblicato da Bandai Namco Entertainment con la collaborazione musicale di Lantis per piattaforme Android e iOS ed è stato rilasciato per la prima volta in Giappone il 20 agosto 2015. Arina Tanemura, mangaka molto famosa per le sue storie shoujo, si è occupata del design.
In seguito la storia di Idolish7 ha portato alla nascita di una serie di manga e romanzi, nonché di un adattamento anime il quale è stato presentato per la prima volta nel gennaio 2018.
L’album REGALITY collegato alla serie è diventato il primo album ad essere attribuito a un gruppo di personaggi in-story maschile in cima alla classifica settimanale degli Oricon Albums.
Questa la trama!
Tsumugi Takanashi, figlia del presidente di un’agenzia di idol, viene scelta come manager di un gruppo emergente che sarà composto da soli ragazzi. La giovane dovrà scegliere tra 7 aitanti ragazzi, molto diversi tra loro ma ognuno dei quali con delle caratteristiche adatte alla vita sul palcoscenico. Tsumugi non rinuncia a nessuno di loro e forma quindi il gruppo idol “Idolish7“. La strada verso il successo però è molto dura e i ragazzi e la loro manager dovranno darsi da fare in tutti i modi per superare le difficoltà, i contrasti e compiere così la scalata verso la celebrità.