L’account Twitter ufficiale dell’anime Drugstore in Another World: The Slow Life of a Cheat Pharmacist (Cheat Kusushi no Slow Life – Isekai ni Tsukurō Drugstore), tratto dall’omonima serie di light novel di Kennoji e Matsuuni, ha rilasciato un nuovo video promozionale. Il trailer mette in evidenza Reiji Kirio, Noella e Mina e presenta un’anteprima dell’opening Kokoro Hayaru, interpretata da Akane Kumada.
L’anime sarà presentato in anteprima sulle principali emittenti televisive giapponesi 7 luglio.
Il cast dell’anime include:
Jun Fukushima nei panni di Reiji Kirio
Risae Matsuda nei panni di Noella
Akane Kumada nei panni di Mina
Satsumi Matsuda nei panni di Elaine
Mariko Higashiuchi nei panni di Annabel
Fumiko Uchimura nei panni di Ejiru
Masafumi Sato (Denki-Gai) è il regista, Hiroko Kanasugi (Hakushon Daimaō 2020, Diabolik Lovers More, Blood) lo sceneggiatore e Etsuko Sumimoto (Yuri Kuma Arashi, Tsuredure Children) il character designer per l’animazione. Inoltre, Tomoki Kikuya (Eromanga Sensei, Hidamari Sketch, Yuuna and the Haunted Hot Springs) compone la colonna sonora e Ryousuke Naya è il direttore del suono.
Risae Matsuda, Akane Kumada e Jun Fukushima eseguiranno l’ending Mainichi Kashimashi Pharmacy (Everyday Noisy Pharmacy).
Sinossi Drugstore in Another World: The Slow Life of a Cheat Pharmacist
Reiji, impiegato in un’azienda, viene trasportato in un mondo fantastico, dove scopre di poter creare pozioni a un livello più alto di chiunque altro. Il ragazzo ne approfitta aprendo una farmacia e ricavandone un lauto profitto. Un elfo non sa mirare con l’arco? Dategli delle gocce per gli occhi! Un drago sputa fuoco senza volerlo? La soluzione è lo sciroppo per la tosse! La nuova vita rilassante di Reiji tra medicine e creature fantastiche sta per cominciare!
Kennoji ha iniziato a pubblicare la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2016, poi sull’etichetta Brave Book con le illustrazioni di Matsuuni. Eri Haruno sta serializzando un adattamento manga dell’opera sul servizio Web Comic Gamma Plus.