Sul sito dell’anime Uzaki-chan wa Asobitai! (noto a livello internazionale anche come Uzaki-chan wants to hang out!) tratto dal manga omonimo, è stato rilasciato un nuovo trailer. Nel video è possibile ascoltare un’anteprima della opening Nadamesukashi Negotiation, interpretata da Kano, già cantante della ending di Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darô ka Gaiden: Sword Oratoria e da Naomi Ōzora, doppiatrice della protagonista della serie animata. L’ anime verrà trasmesso online e sulle reti televisive giapponesi quali AT-X, Tokyo MX, San’in Broadcasting e BS11 a partire dal prossimo 10 luglio.
Sul sito è stato anche rilasciato l’elenco dei doppiatori della serie che sono i seguenti:
Naomi Ōzora nel ruolo di Hana Uzaki
Kenji Akabane nel ruolo di Shinichi Sakurai
Ayana Taketatsu nel ruolo di Ami Asai
Tomoya Takagi nel ruolo di Itsuhito Sakaki
Inoltre, i doppiatori dei tre protagonisti appariranno in uno speciale evento dal vivo il prossimo 14 giugno.
La serie è realizzata dallo studio ENGI, che ha già lavorato ad altri anime come Kemono Michi: Rise Up. Il regista è Kazuya Miura (Kemono Michi: Rise Up, DRAMAtical Murder), Takashi Aoshima (Yuruyuri, Himouto! Umaru-chan, Survival Game Club!) responsabile e supervisore della sceneggiatura, mentre Manabu Kurihara, che già in passato si era occupato del design dei personaggi secondari di Kemono Michi: Rise Up torna in veste di designer di tutti i protagonisti.
Sinossi di Uzaki-chan wa Asobitai!
Sakurai Shinichi, uno studente universitario tranquillo e solitario, vedrà la propria vita stravolta da Uzaki Hana, una sua coetanea che si diverte a stuzzicarlo e prenderlo in giro.