Sul canale YouTube di Netflix Anime è stato condiviso un nuovo trailer dell’anime Tenkū Shinpan (High-Rise Invasion). Questo nuovo trailer presenta nuove sequenze dei un nuovo progetto animato che sarà presentato in anteprima il 25 febbraio in Giappone. Non ci sono notizie circa il rilascio in altri paesi del mondo.
Il sito ufficiale dell’anime High-Rise Invasion ha annunciato che la canzone HON-NO, eseguita dal gruppo idol EMPiRE sarà l’opening della serie. La rock band Nice Day! esegue invece l’ending dal titolo Watashi no Na wa Blue (Il mio nome è blu).
L’ultimo aggiornamento del sito Web ha rivelato anche alcuni dei doppiatori giapponesi:
Jun Fukuyamanel ruolo di Mamoru Aikawa
Yōko Hikasa nel ruolo di Yayoi Kusakabe
Megumi Ogata nel ruolo di Shinji Okihara
Koji Yusa nel ruolo di Kazuma Aohara
Chika Anzai nel ruolo di Ein
Shizuka Itou nel ruolo di Dealer Mask
Queste voci vengono aggiunte al casting principale giapponese annunciato in precedenza:
Haruka Shiraishi nel ruolo di Yuri Honjō
Shiki Aoki nel ruolo di Mayuko Nise
Akira Sekine nel ruolo di Kuon Shinzaki
Junya Enoki nel ruolo di Rika Honjō
Yuichiro Umehara nel ruolo di Sniper Mask
High-Rise Invasion adatta il manga originale scritto da Tsuina Miura e illustrato da Takahiro Ōba. Il lavoro è stato pubblicato sulle pagine di Weekly Shônen Magazine di Kodansha per un totale di 21 volumi. In Italia è distribuito da Planet Manga col titolo Sky Violation. Nel 2019 è uscito il sequel intitolato Tenkū Shinpan Arrive che al momento conta 5 volumi.
Sinossi High-Rise Invasion
La studentessa delle superiori Yuri Honjo si ritrova persa in uno strana dimensione dove innumerevoli grattacieli sono collegati da ponti sospesi e “figure mascherate” massacrano senza pietà confuse vittime. Per sopravvivere in questo mondo infernale, si hanno a disposizione due opzioni: uccidere le figure mascherate o morire. Yuri è determinata a sopravvivere per distruggere quel mondo irrazionale, ma quale sarà la sua destinazione finale?