Siamo a pochi mesi di distanza dal ritorno di una delle storie romantiche più strane degli ultimi anni. Rent a Girlfriend tornerà quest’anno per la terza volta e per festeggiare l’occasione gli account social della serie hanno condiviso una nuova illustrazione promozionale.
/
TVアニメ #彼女お借りします 第3期
2023年7月より放送開始!💕
\放送情報を解禁!
MBS・TBS系全国28局ネット“スーパーアニメイズム”枠にて放送です📺さらに…
ヒロイン4人が描かれたティザービジュアルも公開!✨▼公式サイトも更新▼
制作スタッフも公開しました!https://t.co/9NWvadcoJm pic.twitter.com/7D9rBhtUqR— 「彼女、お借りします」TVアニメ公式 (@kanokari_anime) February 16, 2023
Il poster raffigura l’elemento più importante di Rent a Girlfriend, ovvero le ragazze che girano intorno a Kazuya, il protagonista che fornisce il punto di vista della serie. Come ovvio, Chizuru ha la posizione più centrale, mentre Mami e Ruka rimangono più laterali. Sumi torreggia minacciosa sulle altre tre, completando il quadro.
Gli appassionati aspettano la terza stagione per questa estate, calendarizzata per luglio 2023. Un ritorno che arriva un anno dopo l’esordio della stagione precedente. Una tradizione estiva che si rinnova, visto che l’anime aveva visto la luce sempre a luglio, ma del 2020.
Rent a Girlfriend è nato nel 2017 come manga, frutto delle idee di Reiji Miyajima. La commedia romantica con risvolti harem ha avuto subito un’esplosione di successo, grazie alla presenza di personaggi femminili molto riconoscibili e dotate di caratteristiche che le hanno rese molto popolari, il che è anche un po’ la premessa dell’intera serie.
La storia ruota intorno a Kazuya, che dopo una brutta rottura utilizza un singolare servizio di prenotazione ragazze per un semplice appuntamento. Il primo incontro con Chizuru procede benissimo, almeno fino a quando non si crea una connessione speciale, che inceppa il meccanismo di questo tipo di servizi. A complicare ulteriormente le cose c’è il fatto che i due, per una serie di coincidenze, si trovano a contatto anche nella vita quotidiana. Tra un equivoco e l’altro, inizia un rapporto che sarà complicato da una lunga serie di nuovi personaggi che incontreremo lungo il cammino.