Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Nuovo poster della quinta stagione di My Hero Academia

La serie debutterà il 27 marzo

Il profilo Twitter di Crunchyroll Spagna ha condiviso un nuovo poster promozionale dell’attesissima quinta stagione di My Hero Academia, che tornerà sulla televisione giapponese con nuovi episodi a partire dal 27 marzo. Questo nuova stagione adatterà l’arco “Training set ”, che vedrà rivaleggiare la Classe 1A e la Classe 1B.

My Hero Academia stagione cinque My Hero Academia è l’adattamento animato del manga di successo sui supereroi di Kōhei Horikoshi. Prodotto da Studio Bones, la serie è stata presentata in anteprima con una prima stagione nell’aprile 2016 e si è conclusa a giugno con 13 episodi. Sono seguite una seconda, una terza e una quarta stagione, composte tutte da 25 episodi, l’ultima delle quali è andata in onda in Giappone tra ottobre 2019 e aprile 2020.

A tutto questo si aggiunge la produzione di 3 OVA e due film, My Hero Academia: the awakening of the heroes e My Hero Academia: Two Heroes. Il terzo film dovrebbe essere presentato in anteprima nel paese del Sol Levante quest’estate.

L’anime è visibile su Netflix e su Crunchyroll, in versione originale con sottotitoli e in versione doppiata.

Per quanto riguarda il manga originale, ha iniziato la sua serializzazione sulle pagine del Weekly Shônen Jump nel lontano 2014. Ad oggi, sono stati pubblicati 28 volumi. Esistono tre manga spin-off: Boku no Hero Academia Smash !!, Boku no Hero Academia: Team Up Mission e Vigilante: Boku no Hero Academia Illegals. A questi si deve aggiungere la light novel My Hero Academia: School Briefs. I manga sono usciti in Italia grazie a Planet Manga.

In un mondo in cui abbondano i supereroi e supercriminali, un ragazzo sogna di fare la differenza. C’è però un piccolo problema: non possiede superpoteri. Il protagonista, Izuku Midoriya, avrà un incontro fortuito con All Might, che sarà la sua chiave di accesso per l’Accademia più famosa in Giappone, specializzata nella formazione delle nuove leve del mondo supereroistico.

Potrebbe interessarti...

My Hero Academia

Gli Asian Kung-Fu Generation per il film di My Hero Academia

My Hero Academia

My Hero Academia: World Heroes Mission, trailer ufficiale

My Hero Academia

My Hero Academia, disponibile il nuovo gioco per cellulare

My Hero Academia

My Hero Academia: in arrivo l’anime comics in edizione limitata!

My Hero Academia

My Hero Academia: Nuovo trailer della quinta stagione

Hai visto tutti gli 88 episodi della serie? Leggi il manga? Cosa ti piace di entrambi? Faccelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 ore fa

Dylan Dog

29 luglio, 2021