0

0

Nuovo poster per il live action di Fire Force

L'adattamento è in dirittura d'arrivo a fine estate

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Mentre la seconda stagione dell’anime di Fire Force è parte integrante della stagione estiva 2020, gli appassionati sono in trepidante attesa per la trasposizione teatrale live action, in lavorazione da fine 2019. L’opera dovrebbe debuttare in Giappone il 31 luglio, in programmazione per dieci giorni. Lo spettacolo dovrà subire alcune modifiche nella programmazione e nelle modalità di fruizione da parte del pubblico a causa delle nuove linee guida realizzate per far fronte all’emergenza sanitaria, ma persiste la volontà di portare in giro per il Giappone questa nuova storia. Come tutti gli spettacoli nel Paese del Sol Levante e nel resto del mondo, saranno ridotti i posti disponibili e gli orari inizialmente previsti subiranno alterazioni.

I singolari personaggi di Fire Force si preparano all’esordio teatrale, con nuove immagini e anticipazioni

Per celebrare l’imminente debutto, la compagnia teatrale ha diffuso un nuovo poster, attraverso il quale possiamo notare alcuni dei contenuti presenti nello spettacolo, che dovrebbe coprire almeno la prima stagione dell’anime.

Non è la prima volta che una serie manga o anime viene rappresentata a teatro con attori in carne ed ossa. anzi si tratta di una prassi piuttosto comune. Per citare Gli ultimi casi, anche Haikyuu e Yowamushi Pedal hanno visto le proprie avventure dipanarsi su un palco di fronte ad un pubblico di fan.

fire force stage live action

Hikaru Makishima porterà Shirna Kusanabe alla ribalta, mentre il resto del cast comprende Ren Ozawa, che interpreterà Arthur Boyle e Yuki Kimisawa, che raccoglierà le responsabilità del capitano Obi. Ryoma Baba sarà Takehisa Hinawa, Sena vestirà i panni di Maki Oze, mentre Karin Isobe interpreterà la suora Iris. Completano il cast Koji Kominami, Kentaro Menjo, Yuya Asato, Yu Saotome, Takashi Hagino, Tsubasa Kizu, Hotaru Nomoto e Shuhei Izumi.

Sempre attraverso i canali social dello spettacolo abbiamo potuto vedere il primissimo poster promozionale, che ritraeva soltanto Makishima nei panni di Shinra. Tutti i dettagli sulla rappresentazione, con le variazioni e correzioni che si susseguiranno in questi giorni, sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Kanye West passione manga

Cosa ti aspetti queste rappresentazioni teatrali? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x