Sōsei no Onmyōji -Tenen Jakko-: Nuovo spin-off di Twin Star Exorcist
Arriva direttamente dall’autore Yoshiaki Sukeno la notizia dell’imminente pubblicazione del nuovo manga spin-off di Twin Star Exorcist. Il manga si intitola Sōsei no Onmyōji -Tenen Jakko- e si ispira all’omonima light novel di Hajime Tanaka. Il romanzo tratta le storie di Seigen e Yukari, due personaggi della storia originale, ed è stato pubblicato ad Agosto 2016. Sukeno ha disegnato personalmente un’illustrazione per inaugurare la pubblicazione del manga.
Lo stesso autore ha successivamente scritto una seconda light novel spin-off di Twin Star Exorcist, intitolata Sōsei no Onmyōji -Shiga Kenbyaku-, incentrata su Mayura e Shimon, altri due personaggi della serie principale. Il romanzo in questione ha visto la pubblicazione a marzo 2017.
Sukeno ha lanciato il primo capitolo del manga originale su Jump SQ. di Shueisha a Novembre del 2013. La serie conta attualmente 15 volumi, l’ultimo dei quali pubblicato il 4 giugno 2018.
La storia segue le vicende di Rokuro e Benio, un ragazzo e una ragazza nominati Twin Star Exorcist da un oracolo. Il titolo implica che i due debbano combattere assieme per sconfiggere le Impurità, ovvero dei pericolosi mostri. Anche se Rokuro non ama combattere, vedendo l’impegno di Benio si deciderà ad utilizzare il suo potere per preservare la pace.
Fonte: Anime News Network