Ikkitousen Gaiden sarà pubblicato sul nuovo Young King Bull
Da ben 1800 anni i guerrieri lottano per la supremazia del Giappone. In Ikkitousen la guerra continua…
Shonengahosha ha deciso da poco di iniziare la pubblicazione di un nuova rivista periodica chiamata Young King Bull. È stato annunciato che sulla prima uscita, prevista per il 4 agosto, inizierà il nuovo manga spin-off di Ikkitousen, intitolato Ikkitousen Gaiden. Nel post riguardante la notizia non vi è alcuna informazione sulla trama, ma esso riporta che la parola chiave della serie sarà: “no magatama”.
I magatama sono appunto le pietre usate dai personaggi dell’opera principale, che contenevano le anime dei grandi guerrieri del passato e donavano ai possessori dei poteri particolari.
È stata inoltre pubblicata una character visual sul volume 3 del manga Shin Ikkitousen. Vediamola di seguito:
Il manga originale di Ikkitousen fu serializzato su Gum Comics a partire da aprile 2000, concludendosi ad agosto 2015. La serie conta 24 volumi tankobon, e ha ricevuto un adattamento anime di 4 stagioni, di cui la prima composta da 13 episodi e le restanti da 12 episodi.
Sinossi:
Hafuku Sonsaku è una ragazza appena trasferitasi da poco in Giappone. Inizia subito a dare prova di se, sconfiggendo rapidamente tutti i suoi avversari, nonostante sia poco intelligente. Verrà selezionata nel torneo tra le 7 scuole superiori del Kanto per ottenere la supremazia su di esso.
Fonte: Anime News Network